Dubbi sul voler effettuare il passaggio della linea Internet? Nessun problema:
il team Welcome di Sunrise si occupa di effettuare il passaggio senza inconvenienti a Sunrise Internet.
Il suo assistente personale si occupa in maniera proattiva dell’attivazione del suo collegamento a Internet e la accompagna dalla disdetta dal suo attuale operatore fino alla completa funzionalità della sua nuova linea sulla rete Sunrise.
Passa in 3 semplici passaggi
Ordini il prodotto Internet desiderato. Il suo assistente personale la contatterà quanto prima per informarla in merito allo stato dell'attivazione. Inoltre, se necessario, sarà concordato un appuntamento per l'intervento di un l'elettricista.
Non appena la linea sarà attiva, il suo assistente personale la informerà immediatamente.
Via, in rete! Nel caso in cui nelle due settimane successive dovessero verificarsi delle irregolarità, il suo interlocutore è a disposizione per domande e risposte nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 al numero 058 777 79 82 .
Affidabile, vincitrice di numerosi premi per consentire alla sua impresa di continuare a crescere.
Siamo qui, ogni volta che avrà bisogno di supporto. Può contattarci 24/7. Tutti i giorni.
Durante il cambio di operatore garantiamo che la sua impresa non subirà nessuna disservizi.
Investiamo del tempo per capire le sue esigenze e sviluppare le soluzioni su misura per la sua impresa.
Migliaia di aziende, in qualsiasi settore si affidano a Sunrise per le loro infrastrutture di comunicazione e dati.
Siamo un "Full Service Provider", ovvero siamo in grado di coprire tutte le sue esigenze di ICT e telecomunicazioni.
Verifica i dati di portabilità
Organizza l’intervento di un elettricista
La informa sull’attivazione
Esamina domande aperte
Può essere contattato in caso di domande da parte sua
Può contattare il suo interlocutore tutti i giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 al numero 058 777 79 82 . Se nelle 2 settimane successive all’attivazione dovessero verificarsi irregolarità, il suo interlocutore è a disposizione per domande e risposte.
Sì, il suo interlocutore può fissarle un appuntamento con un elettricista che effettuerà l’installazione.