Il futuro del settore edile e immobiliare

La digitalizzazione nel settore edile e immobiliare è iniziata soltanto di recente, ma sta avanzando molto rapidamente. Dal progetto alla fase di costruzione fino all’amministrazione: le innovazioni digitali abbracciano l’intero ciclo di vita di un edificio e generano sempre maggiori benefici complementari per i proprietari e gli abitanti.

Cantieri connessi ed edifici intelligenti

I processi di edificazione integrati e lo Smart Building oltre a minimizzare i costi operativi, aumentano il valore aggiunto. Alla base delle innovazioni digitali vi sono le reti di comunicazione stabili e performanti e le tecnologie del futuro come il 5G e l’IoT.

La chiave di volta delle innovazioni digitali nell’edilizia e nella gestione degli edifici è costituita dai dati. In tal senso, Sunrise UPC le consente di pianificare i processi, progettare gli edifici in modo efficiente e costruire soluzioni avanzate. Le possibilità sono infinite. Creiamole insieme!


5G Joint Innovation Center

Sperimenti dal vivo esempi di applicazioni reali di IoT e 5G al Joint Innovation Center di Sunrise UPC e Huawei. Approfitti del nostro pool di esperti e del crescente ecosistema per il suo viaggio nella trasformazione digitale e si lasci ispirare. Insieme discuteremo delle sue idee iniziali, senza alcun impegno, e la sosterremo nella realizzazione dei suoi piccoli e grandi progetti di innovazione.
Scopri di più

Smart Building Stories

I nostri riconoscimenti

speak for themselves