Desidera essere sempre al passo con i tempi e avere l’iPhone sempre più recente per lei e i suoi dipendenti? Smart Upgrade di Sunrise le consente di sostituire il suo iPhone ogni 24 mesi e ottenere il modello più recente, al miglior prezzo disponibile, ovviamente. Scelga il nostro abbonamento iPhone per mantenere la sua azienda sempre connessa, grazie alla tecnologia più recente di Apple e all'eccezionale rete mobile di Sunrise.

Ordina ora l’iPhone 14 - con uno sconto Smart Upgrade del 25%

Scelga il suo nuovo iPhone 14

Con Sunrise Smart Upgrade, riceverà un piano di acquisto del dispositivo e un abbonamento alla telefonia mobile Sunrise. Lo sconto verrà applicato nel caso in cui, dopo 24 mesi, si sostituisca il dispositivo con un nuovo modello di iPhone, ad es. iPhone 14 Pro, 128 GB, a CHF 884.25 anziché CHF 1179.-.

Avete domande su Smart Upgrade?

Sunrise le concede uno sconto su ogni modello di iPhone corrispondente all'ultima rata per il suo iPhone in 24 mesi.

Grazie allo sconto, le rate mensili per gli ultimi modelli di iPhone (esclusa la serie iPhone SE) sono inferiori del 25% e per tutti gli altri iPhone del 20% rispetto a un piano di acquisto del dispositivo standard. Dopo 24 mesi deciderà lei se ricevere un modello di iPhone più recente o se restituire il suo dispositivo, purché sia in buone condizioni. Può anche decidere di mantenere il suo attuale l’iPhone.

Smart Upgrade le offre piena flessibilità. Dopo 24 mesi potrà scegliere se effettuare un upgrade o tenere il suo iPhone. Ha a disposizione le seguenti quattro opzioni:

  • Ottenere un nuovo modello di iPhone a scelta. In tal caso dovrà restituire il suo attuale iPhone entro 14 giorni dalla ricezione del nuovo dispositivo.

  • Tenere il suo attuale iPhone e pagare comodamente la ultima rata con un ulteriore piano di acquisto del dispositivo di 12 mesi.

  • Tenere il suo attuale iPhone e pagare la ultima rata in un’unica soluzione.

  • Restituire il suo attuale iPhone.

Se il dispositivo è perfettamente funzionante, viene classificato con lo stato A.

  • Stato A = l’iPhone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, collegamento ecc.) e la batteria deve superare l’80% della sua portata.

    In questo caso l’iPhone ha un valore pari al 100% dell'ultima rata. Può effettuare l’upgrade a un nuovo iPhone senza ulteriori pagamenti.

  • Stato B = l’iPhone ha un’incrinatura sullo schermo, problemi con l’LCD, collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è al di sotto dell’80% della sua portata.

    In questo caso l’iPhone deve essere esaminato più attentamente ed eventualmente verrà calcolata una somma forfettaria.

  • Stato C = l’iPhone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, danni causati da liquidi, sono stati montati componenti non originali o il dispositivo è stato segnalato come smarrito o rubato.

    I dispositivi con stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, l'ultima rata verrà ricalcolata.

L'iPhone che ha restituito verrà ricondizionato e rivenduto dal nostro partner svizzero certificato, così il suo dispositivo avrà una seconda vita a beneficio dell’ambiente. Nel caso improbabile che il suo iPhone non possa essere ricondizionato, il nostro partner riciclerà il dispositivo e Sunrise pianterà un albero in Svizzera.

Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, può disdire Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrà saldare tutti gli importi mensili in sospeso e la ultima rata del suo iPhone. In My Sunrise trova le informazioni su quanto dovrebbe pagare in caso di disdetta anticipata.

  • Edge Dynamic 2× Infinity-O Display da 6,8″ 19.5:9 (3080 × 1440 WQHD+), 1-120 Hz

  • Quadrupla fotocamera principale: 108 MP Wide (f/1.8) + 12 MP UW (f/2.2) + 10 MP 10× Optical Zoom (f/4.9) + 10 MP 3× Optical Zoom (f/2.4), Laser AF, fotocamera frontale 40 MP (f/2.2)

  • RAM DDR5 da 12 GB, memoria da 256/512 GB

  • Batteria da 5000 mAh con Ricarica Ultra-rapida a 45 W

  • Fingerprint a ultrasuoni on-display

  • Dual SIM + eSIM

  • Wireless PowerShare, IP68

  • WiFi6E, UWB