General_1.26.0-0

LA MIGLIORE TELEFONIA MOBILE

«ECCEZIONALE» nella valutazione complessiva, per la 8a volta

Sunrise premiata con la valutazione «ECCEZIONALE» per l’ottava volta consecutiva


Il test delle reti mobili di connect è considerato da tempo il confronto più rilevante nel campo delle telecomunicazioni. L’ultima edizione (numero 01/2024) della rivista specializzata conferisce alla rete mobile di Sunrise la valutazione «ECCEZIONALE», per l’ottava volta consecutiva ed è l’unica in Svizzera ad avere ottenuto tale riconoscimento. Secondo connect e le misurazioni Crowdtesting, Sunrise offre la più alta qualità di Internet mobile a banda larga, nonché la rete 5G* più estesa della Svizzera. Con 968 punti su 1000, la rete mobile Sunrise è tra le 5 migliori e più performanti al mondo.


*Nelle frequenze specifiche del 5G senza Dynamic Spectrum Sharing DSS

I risultati del test delle reti mobili della rivista specializzata connect (numero 01/2024)

Rete «ECCEZIONALE»

La rete mobile di Sunrise è l’unica in Svizzera ad aver ottenuto il riconoscimento «ECCEZIONALE» per l’ottava volta consecutiva.

Eccellente qualità di Internet mobile a banda larga

Il test delle reti mobili dimostra che Sunrise continua a offrire la migliore qualità di Internet mobile a banda larga nei Crowdtesting.

La rete 5G più estesa

Sunrise resta al primo posto e offre la rete 5G* più estesa della Svizzera.

«Siamo l’unico operatore ad aver ottenuto la valutazione «ECCEZIONALE» per l’ottava volta consecutiva, sinonimo dell’eccellente qualità che da anni offriamo ai nostri clienti. La posizione nella Top 5 delle reti mobili mondiali di connect lo evidenzia in modo inequivocabile.»

André Krause, CEO Sunrise​

Risultati delle misurazioni di connect

Vuoi saperne di più su questo premio?

Visita il sito ufficiale della rivista specializzata indipendente "connect", oppure accedi al rapporto completo qui.

Questo è 5G da Sunrise

Sunrise offre già il 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) in oltre 1000 città/località e il 5G di base (fino a 1 Gbit/s) a oltre il 96% della popolazione. La mappa attuale delle coperture con ricerca per località e indirizzo nonché l’elenco delle località sono consultabili di seguito:

Tutto quello che c'è da sapere sul 5G