Sunrise vi libera dal contratto mobile e vi riscatta i costi! 
  • Basta caricare la fattura finale del vostro operatore precedente per ottenere il rimborso dei costi di annullamento fino a CHF 480.-.

  • Il vostro vantaggio: Se possedete da un altro operatore un abbonamento di telefonia mobile con una durata minima di contratto, potete passare subito a Sunrise senza aspettare che il vostro attuale contratto scada.

Perché migliaia di PMI ogni mese passano a Sunrise?
  • Sunrise è il migliore operatore universale per le PMI svizzere (Telekom Rating 2017 di BILANZ).

  • Sunrise ha la migliore rete mobile della Svizzera (test delle reti di connect 2018).

  • Anche per il servizio di assistenza clienti Sunrise occupa il 1° posto (test di connect per la banda larga e l’hotline 2017).

  • Sunrise offre un eccellente rapporto qualità/prezzo: combinazione di telefonia mobile, rete fissa e Internet disponibile già a partire da CHF 60.-.

Approfittatene subito!
1. Selezionare l’abbonamento di telefonia mobile Sunrise

Selezionate il vostro abbonamento di telefonia mobile Sunrise e portate con voi il vostro numero di telefono attuale.

2. Caricare la fattura finale

Pagate la fattura finale del vostro operatore precedente e caricatela qui.

3. Ricevere il rimborso di costi di annullamento fino a CHF 480.-

Dopo aver verificato la fattura finale del vostro operatore precedente, Sunrise vi rimborsa i costi di annullamento fino a CHF 480.- tramite credito in dodici rate mensili sulla vostra fattura di telefonia mobile Sunrise.

Importante: L’offerta è valida dal 7.5 al 31.5.2018. La fattura finale dell’operatore precedente deve essere caricata entro tre mesi dalla stipula del contratto con Sunrise (entro e non oltre il 30.9.2018). Gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise «Business entry», «Business swiss start» e «swiss start» sono esclusi dall’offerta

Domande frequenti (FAQ) sull’offerta per passare a Sunrise
  • Possono beneficiare dell'offerta tutti i clienti commerciali di Sunrise che trasferiscono il/i loro abbonamento/i di telefonia mobile o il loro numero di telefono da un altro operatore a Sunrise. L'offerta vale per tutti gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise ad eccezione di «swiss start», «Business entry», «Business swiss start». Al massimo 49 abbonamenti per ogni cliente commerciale.
  • Sunrise si assume i costi di annullamento dovute alla disdetta prima della scadenza della durata minima del contratto dell'operatore precedente per il trasferimento del numero.

    Il cliente deve stipulare entro il 31.5.2018 uno o più abbonamenti di telefonia mobile Sunrise che danno diritto a usufruire dell'offerta. L'offerta per il passaggio è limitata a 49 abbonamenti di telefonia mobile per ogni cliente commerciale. Fanno eccezione gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise «swiss start», «Business entry», «Business swiss start». L'offerta vale in caso di passaggio da un altro operatore a Sunrise con trasferimento del numero di telefono .

    La portabilità del numero a Sunrise deve essere commissionata tra il 7.5 e il 31.5.2018. Il trasferimento effettivo del numero di telefono a Sunrise deve avvenire entro e non oltre il 30.6.2018. L'offerta non comprende la portabilità di numeri da yallo, Lebara e Ortel.

    Il cliente deve pagare direttamente e puntualmente i costi d’annullamento per la disdetta anticipata del suo contratto di telefonia mobile nei confronti dell'operatore precedente. Dopodiché è necessario caricare entro e non oltre 90 giorni dalla firma del contratto di telefonia mobile con Sunrise la fattura conclusiva completa dell'operatore precedente sul sito web di Sunrise www.sunrise.ch/cambiare/upload

    Sunrise rimborserà i costi di annullamento per la disdetta sotto forma di accredito sulla fattura di Sunrise suddiviso in dodici mesi.

    In caso di disdetta anticipata del nuovo contratto con Sunrise o di passaggio ad un abbonamento che non dà diritto a usufruire dell'offerta, l'accredito è nullo.

  • I costi di annullamento sono i costi rimanenti in caso di disdetta anticipata di un abbonamento di telefonia mobile prima della scadenza della durata minima del contratto e corrispondono ai canoni mensili di base ricorrenti sino alla fine della durata minima del contratto. Eventuali ulteriori costi o tasse da corrispondere non sono considerate come costi di annullamento a carico di Sunrise.
    • •        Online
    • •        Hotline d’ordinazione: 0800 707 700
    • •        Tutti i punti vendita Sunrise: allo Shopfinder
  • Stipulate il vostro contratto di telefonia mobile con Sunrise e affidate a Sunrise la portabilità risp. il rilevamento del numero di telefono dall'operatore precedente a Sunrise. Sunrise avvierà la disdetta del vostro attuale abbonamento di telefonia mobile presso il vostro operatore attuale e trasferirà il vostro numero di telefono alla data desiderata.

    IMPORTANTE: in caso di trasferimento prima della fine del contratto, è necessario indicare la data desiderata in «data di passaggio desiderata» al posto di «alla fine della durata contrattuale». Ciò non è possibile prima di 7-10 giorni dopo l’ordine.

  • Se desiderate trasferire il vostro numero di telefono a Sunrise, contestualmente alla stipula del nuovo abbonamento di telefonia mobile Sunrise dovete firmare una procura che autorizza Sunrise a disdire il contratto mobile presso il vostro attuale operatore e trasferire il numero di telefono a Sunrise. Di tutto il resto si occuperà Sunrise.

    In caso di ordinazione online riceverete una conferma online e un’e-mail. Una volta che vi sarà recapitata la nuova carta SIM per posta, dovrete firmare il modulo che riceverete dal postino.

    iorni dopo l’ordine.

  • Sunrise si fa carico dei costi di annullamento per la disdetta anticipata fino ad un importo di CHF 480. I costi di annullamento vengono rimborsate sotto forma di accredito sulla fattura Sunrise suddiviso in dodici rate mensili.

    Il cliente deve pagare puntualmente la fattura finale del precedente operatore su cui sono riportati i costi di annullamento per la disdetta del contratto anticipata.

    Affinché Sunrise rimborsi i costi di annullamento, la fattura finale completa deve essere caricata entro 90 giorni dalla firma del contratto Sunrise sul seguente sito web: sunrise.ch/cambiare/upload

  • Sunrise si fa carico I costi di annullamento fino ad un importo di CHF 480. I costi di annullamento per la disdetta anticipata vengono rimborsate sotto forma di accredito sulla fattura Sunrise suddiviso in dodici rate mensili.

    Il rimborso mensile inizia normalmente con la fattura successiva, dopo aver caricato la fattura finale del operatore attuale. Se la fattura finale del vostro operatore attuale viene caricata verso la fine del mese, Sunrise non può garantire il credito sulla fattura successiva. L'accredito mensile avverrà quindi di norma a partire dalla seconda fattura o eventualmente in un periodo di fatturazione successivo.