Sunrise vi libera dal contratto mobile e vi riscatta i costi! 
Se possedete da un altro operatore un abbonamento di telefonia mobile con una durata minima di contratto, potete passare subito a Sunrise senza aspettare che il vostro attuale contratto scada.

Contattateci al numero 0800 707 700 o all'indirizzo businessoffer@sunrise.net
1. Selezionare l’abbonamento di telefonia mobile Sunrise

Selezionate il vostro abbonamento di telefonia mobile Sunrise e portate con voi il vostro numero di telefono attuale.
Consigli telefonici: 0800 707 700

2. Caricare la fattura finale

Pagate la fattura finale del vostro operatore precedente e caricatela qui.

3. Ricevere il rimborso di costi di annullamento fino a CHF 480.-

Dopo aver verificato la fattura finale del vostro operatore precedente, Sunrise vi rimborsa i costi di annullamento fino a CHF 480.- tramite credito in dodici rate mensili sulla vostra fattura di telefonia mobile Sunrise.

Perché migliaia di PMI ogni mese passano a Sunrise?
Domande frequenti (FAQ) sull’offerta di passaggio a Sunrise

Importante: L’offerta è valida dal 7.5. al 30.9.2018. La fattura finale dell’operatore precedente deve essere caricata entro 90 giorni dall stipula del contratto con Sunrise. Gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise «Business entry», «Business swiss start» e «swiss start» sono esclusi dall’offerta