Sunrise vi libera dal contratto mobile e vi riscatta i costi! 
Se possedete da un altro operatore un abbonamento di telefonia mobile con una durata minima di contratto, potete passare subito a Sunrise senza aspettare che il vostro attuale contratto scada. Contattateci al numero 0800 707 700 o all'indirizzo businessoffer@sunrise.net
1. Selezionare l’abbonamento di telefonia mobile Sunrise

Selezionate il vostro abbonamento di telefonia mobile Sunrise e portate con voi il vostro numero di telefono attuale.
Consigli telefonici: 0800 707 700

2. Caricare la fattura finale

Pagate la fattura finale del vostro operatore precedente e caricatela qui.

3. Ricevere il rimborso di costi di annullamento fino a CHF 480.-

Dopo aver verificato la fattura finale del vostro operatore precedente, Sunrise vi rimborsa i costi di annullamento fino a CHF 480.- tramite credito in dodici rate mensili sulla vostra fattura di telefonia mobile Sunrise.

Perché migliaia di PMI ogni mese passano a Sunrise?
Domande frequenti (FAQ) sull’offerta di passaggio a Sunrise

Importante: L’offerta è valida dal 7.5. al 30.6.2018. La fattura finale dell’operatore precedente deve essere caricata entro tre mesi dalla stipula del contratto con Sunrise (entro e non oltre il 30.9.2018). Gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise «Business entry», «Business swiss start» e «swiss start» sono esclusi dall’offerta