Caricare la fattura finale

Caricare qui la fattura finale dell’operatore precedente per ottenere il rimborso dei costi di annullamento.

Nota: tutti i campi sono obbligatori. 

Nach Prüfung der Abschlussrechnung Ihres bisherigen Anbieters vergütet Sunrise Ihnen die Kündigungsgebühren von bis zu CHF 480.- mittels Gutschrift in zwölf Monatsraten auf Ihrer Sunrise Mobilfunkrechnung.

 

Domande frequenti (FAQ) sull’offerta per passare a Sunrise
  • Possono beneficiare dell'offerta tutti i clienti commerciali di Sunrise che trasferiscono il/i loro abbonamento/i di telefonia mobile o il loro numero di telefono da un altro operatore a Sunrise. L'offerta vale per tutti gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise ad eccezione di «swiss start», «Business entry», «Business swiss start». Al massimo 49 abbonamenti per ogni cliente commerciale.
  • Sunrise si assume i costi di annullamento dovute alla disdetta prima della scadenza della durata minima del contratto dell'operatore precedente per il trasferimento del numero.

    Il cliente deve stipulare entro il 31.5.2018 uno o più abbonamenti di telefonia mobile Sunrise che danno diritto a usufruire dell'offerta. L'offerta per il passaggio è limitata a 49 abbonamenti di telefonia mobile per ogni cliente commerciale. Fanno eccezione gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise «swiss start», «Business entry», «Business swiss start». L'offerta vale in caso di passaggio da un altro operatore a Sunrise con trasferimento del numero di telefono .

    La portabilità del numero a Sunrise deve essere commissionata tra il 7.5 e il 31.5.2018. Il trasferimento effettivo del numero di telefono a Sunrise deve avvenire entro e non oltre il 30.6.2018. L'offerta non comprende la portabilità di numeri da yallo, Lebara e Ortel.

    Il cliente deve pagare direttamente e puntualmente i costi d’annullamento per la disdetta anticipata del suo contratto di telefonia mobile nei confronti dell'operatore precedente. Dopodiché è necessario caricare entro e non oltre 90 giorni dalla firma del contratto di telefonia mobile con Sunrise la fattura conclusiva completa dell'operatore precedente sul sito web di Sunrise www.sunrise.ch/cambiare/upload

    Sunrise rimborserà i costi di annullamento per la disdetta sotto forma di accredito sulla fattura di Sunrise suddiviso in dodici mesi.

    In caso di disdetta anticipata del nuovo contratto con Sunrise o di passaggio ad un abbonamento che non dà diritto a usufruire dell'offerta, l'accredito è nullo.

  • I costi di annullamento sono i costi rimanenti in caso di disdetta anticipata di un abbonamento di telefonia mobile prima della scadenza della durata minima del contratto e corrispondono ai canoni mensili di base ricorrenti sino alla fine della durata minima del contratto. Eventuali ulteriori costi o tasse da corrispondere non sono considerate come costi di annullamento a carico di Sunrise.
    • •        Online
    • •        Hotline d’ordinazione: 0800 707 700
    • •        Tutti i punti vendita Sunrise: allo Shopfinder
  • Stipulate il vostro contratto di telefonia mobile con Sunrise e affidate a Sunrise la portabilità risp. il rilevamento del numero di telefono dall'operatore precedente a Sunrise. Sunrise avvierà la disdetta del vostro attuale abbonamento di telefonia mobile presso il vostro operatore attuale e trasferirà il vostro numero di telefono alla data desiderata.

    IMPORTANTE: in caso di trasferimento prima della fine del contratto, è necessario indicare la data desiderata in «data di passaggio desiderata» al posto di «alla fine della durata contrattuale». Ciò non è possibile prima di 7-10 giorni dopo l’ordine.

  • Se desiderate trasferire il vostro numero di telefono a Sunrise, contestualmente alla stipula del nuovo abbonamento di telefonia mobile Sunrise dovete firmare una procura che autorizza Sunrise a disdire il contratto mobile presso il vostro attuale operatore e trasferire il numero di telefono a Sunrise. Di tutto il resto si occuperà Sunrise.

    In caso di ordinazione online riceverete una conferma online e un’e-mail. Una volta che vi sarà recapitata la nuova carta SIM per posta, dovrete firmare il modulo che riceverete dal postino.

    iorni dopo l’ordine.

  • Sunrise si fa carico dei costi di annullamento per la disdetta anticipata fino ad un importo di CHF 480. I costi di annullamento vengono rimborsate sotto forma di accredito sulla fattura Sunrise suddiviso in dodici rate mensili.

    Il cliente deve pagare puntualmente la fattura finale del precedente operatore su cui sono riportati i costi di annullamento per la disdetta del contratto anticipata.

    Affinché Sunrise rimborsi i costi di annullamento, la fattura finale completa deve essere caricata entro 90 giorni dalla firma del contratto Sunrise sul seguente sito web: sunrise.ch/cambiare/upload

  • Sunrise si fa carico I costi di annullamento fino ad un importo di CHF 480. I costi di annullamento per la disdetta anticipata vengono rimborsate sotto forma di accredito sulla fattura Sunrise suddiviso in dodici rate mensili.

    Il rimborso mensile inizia normalmente con la fattura successiva, dopo aver caricato la fattura finale del operatore attuale. Se la fattura finale del vostro operatore attuale viene caricata verso la fine del mese, Sunrise non può garantire il credito sulla fattura successiva. L'accredito mensile avverrà quindi di norma a partire dalla seconda fattura o eventualmente in un periodo di fatturazione successivo.