Sunrise per

gfs-befragungsdienst

gfs-befragungsdienst svolge le sue ricerche in modo efficiente grazie alla soluzione globale Sunrise (rete fissa e mobile, Internet e dati).

Client

gfs-befragungsdienst è un centro di servizi per istituti di ricerca e rilievi sul campo che si occupa di tutte le forme di field research. Oltre 400 collaboratrici e collaboratori qualificati in tutta la Svizzera sono specializzati in interviste face to face e in sondaggi telefonici assistiti da computer mediante i più moderni strumenti tecnici. Un centro di controllo garantisce la qualità delle interviste e la correttezza statistica dei dati. Questi fattori fanno dei   sondaggi preziose e rappresentative raccolte di dati che offrono ai clienti del mondo dell’economia, della politica e della ricerca sociale una base affidabile per prendere le loro decisioni.

Requisiti

gfs-befragungsdienst deve poter condurre sondaggi telefonici sia dal proprio call center che dagli allacciamenti home office dei collaboratori che lavorano  da casa. Inoltre i responsabili di progetto e la direzione devono poter telefonare ed essere sempre connessi tra loro in tutta flessibilità nell’ambito della comunicazione mobile interna. Un accesso Internet sempre disponibile è inoltre il requisito fondamentale per la trasmissione di file vocali, impiegati per le analisi delle conversazioni e i controlli della qualità.

Soluzione

Rete fissa

Per soddisfare ogni esigenza di servizi relativi alla telefonia fissa, mettiamo a disposizione del gsf-befragungsdienst un server della nostra Server Farm di Zurigo Oerlikon (il cosiddetto Sunrise Server Housing). In questo rack sono integrati 6 voice router Sunrise Business, in grado di coprire completamente l’intero volume di conversazione di gfs (fino a 180 conversazioni simultanee).

Rete mobile


Grazie al servizio supplementare Sunrise mygroup, i responsabili di progetto e la direzione possono telefonare gratis tra loro e verso tutti i cellulari aziendali. I piani tariffari vengono adeguati sempre alle esigenze individuali del cliente.

Internet

L’accesso ad Internet viene effettuato tramite un’efficiente linea SDSL simmetrica 1800/1800, che consente la fluida rielaborazione e archiviazione di file dati e voce di dimensioni anche notevoli creati dal gfsbefragungsdienst tramite il proprio sistema di sondaggi.  

  • Grazie alla soluzione Sunrise Server Housing siamo in grado di reagire sempre in modo flessibile alle richieste in costante evoluzione

    Telefonate gratis all’interno dell’azienda grazie all’abbinamento di rete fissa e telefonia mobile. Da cellulare a cellulare, da fisso a cellulare e viceversa

    Accesso costante ad Internet garantito

    Efficiente rielaborazione delle analisi delle conversazioni e della qualità

Non importa se la sua è una piccola o grande impresa: con Sunrise ha sempre al suo fianco un partner competente, che può offrirle i prodotti e i servizi di cui ha bisogno. Richieda un appuntamento di persona: in questo modo sarà possibile per noi conoscere più nel dettaglio le sue esigenze e sottoporle un’offerta personalizzata.
Attendiamo con piacere una sua  telefonata.