Sunrise per

OBI

OBI Schweiz è in grado di ordinare le merci a livello centrale in piena sicurezza ed efficienza e di aumentare la produttività grazie a Sunrise

Cliente

Con l’inaugurazione del primo supermercato OBI a Basilea, in collaborazione con la cooperativa Migros Basilea, nel 1999 OBI fece il suo ingresso sul mercato svizzero. Grazie alla solida crescita insieme alle cooperative Migros di Aare, Basilea, Svizzera orientale, Ticino, Vaud e Zurigo, OBI impiega oggi oltre 600 collaboratrici e collaboratori di tutta la Svizzera in 10 supermercati di bricolage e fai-da-te.

Requisiti

Logistica ed efficienza

Logistica ed efficienza della linea dati e del collegamento Internet per la gestione centralizzata dell’intera amministrazione presso la principale sede svizzera di Sciaffusa.

Infrastruttura dati     

Un'infrastruttura dati sicura e affidabile con il miglior rapporto qualità/prezzo per la comunicazione tra la sede centrale di Wermelskirchen (Germania), la sede centrale di Sciaffusa e le 10 sedi distribuite in tutta la Svizzera.

Telefonia fissa e mobile

Telefonia fissa e mobile in grado di consentire un'efficace comunicazione tra le sedi e i collaboratori all'esterno tramite la rete fissa o i cellulari.

Lavorare mobile    

I collaboratori che viaggiano in Svizzera o in Germania necessitano sempre di un collegamento telefonico o Internet con l'azienda.

Assistenza qualificata   

Assistenza tecnica dedicata con Single Point of Contact. Tutto da un unico fornitore.

Soluzione

Sunrise IP VPN

OBI aquisita da Sunrise le linee dati ridondanti che collegano l'intera rete di filiali alla sede centrale. Grazie a Sunrise IP VPN, la linea Internet funziona in piena sicurezza e consente la trasmissione di dati aziendali riservati relativi ai supermercati OBI nell'ambito dell'ordinazione di merci o dei sistemi di cassa.

Linee dati Sunrise 


Il sistema di gestione delle merci dei supermercati OBI funziona grazie al backbone Sunrise, caratterizzato dalla massima sicurezza.

Collegamento ADSL

Il collegamento Internet ADSL amministrato garantisce un traffico dati sicuro e privo di interruzioni 24 ore su 24.

Mobile Working

Con la soluzione Internet mobile Take Away i collaboratori hanno accesso ai dati aziendali anche in viaggio.

  • Aumento della produttività e della sicurezza

    Logistica efficiente

    Telefonate gratis all'interno dell'azienda grazie alla combinazione di telefonia fissa e mobile. Da cellulare a cellulare e da fisso a cellulare, e viceversa

    Chiamate convenienti da e verso l'estero grazie all'opzione global

    Internet mobile con Take Away a una tariffa forfetaria fissa

    Linee dati sicure grazie al backbone Internet Sunrise

    Referenti dedicati grazie al Single Point of Contact   

Non importa se la sua è una piccola o grande impresa: con Business Sunrise ha sempre al suo fianco un partner competente, che può offrirle i prodotti e i servizi di cui ha bisogno. Richieda un appuntamento di persona: in questo modo sarà possibile per noi conoscere più nel dettaglio le sue esigenze e sottoporle un’offerta personalizzata. Attendiamo con piacere una sua telefonata.