Consulenza e Managed Services

Un servizio completo per monitorare, gestire e migliorare le vostre reti ed applicazioni

Ottimizzazione

Business Sunrise Integration Services offre servizi di consulting per infrastrutture IT ai fini di un controllo dei costi, della disponibilità, dell’ampliamento, del servizio e di altri aspetti tecnici. Uno specialista in consulting consiglia i team interni strategici e tecnici ed esegue analisi specialistiche in previsione di nuove tecnologie. In tal modo non si creano divari fra le soluzioni ed i requisiti del business mentre gli scopi del Return-on-Investment ed i costi aziendali globali vengono ottimizzati in continuo.

Change Management

Con l’accelerarsi dei ritmi del business anche l’IT Change Management deve poter tenere il passo, permettendo quindi agli utenti di reagire in modo sempre più rapido ed efficiente. Per il successo della vostra nuova soluzione ICT occorre gestire le modifiche fin dall’inizio in modo corretto; dall’iniziazione e la registrazione, passando per il filtering, la valutazione, la categorizzazione, l’authorizing, la pianificazione, la creazione, il test, l’applicazione e la conclusione.

Il Change Management di Business Sunrise Integration Services prevede per ogni modifica di successo un processo definito, che comprende una procedura di validazione, una SLA ed un obbligo di conferma. Di ogni modifica vengono controllate le possibili ripercussioni su altre applicazioni. Grazie ad una gestione centralizzata e coordinata si evita che si verifichino problemi di compatibilità nella rete.

Selective Sourcing

Mediante l’outsourcing dell’infrastruttura IT un’impresa può dedicarsi in modo determinante al proprio core business. Dal momento che le decisioni tecniche perdono la propria rilevanza in previsione del significato dei requisiti commerciali e della strategia, una soluzione di sourcing di Business Sunrise Integration Services rappresenta una possibilità flessibile e a basso costo di non perdere il controllo con l’azienda e neppure di dover rilasciare decisioni. Siamo noi a preoccuparci in tutta responsabilità dell’intera infrastruttura IT, a sottoporre proposte risolutive finanziarie e a sviluppare piani d’ottimizzazione.