Sicurezza di rete

Ridurre il rischio di accessi non autorizzati dalla rete

L'accesso non autorizzato via WAN, LAN o WLAN rappresenta uno dei maggiori rischi per la sicurezza della rete aziendale. Ecco perché gli esperti di Business Sunrise Integration Services si sono imposti di garantire che la vostra rete resti sicura, controllando regolarmente le procedure e le strutture di rete con tecnologie all’avanguardia.

Siamo anche in grado di implementare e supportare la gestione corrente delle soluzioni tecnologiche per il controllo dell'accesso alla rete, l'autenticazione e la segmentazione della rete oltre a progettare in rete e in siti di resilienza e ridondanza. Questo può essere ulteriormente migliorato per fornire reti completamente a carico bilanciato su più datacenter o siti.

Finché i singoli accessi alle vostre reti non sono controllati la vostra impresa ed I vostri dati sono fortemente vulnerabili agli attacchi da parte di software pericoloso.

Business Sunrise Integration Services integra le tecnologie NAC (Network Access Control) in tutte le vostre soluzioni WAN, LAN e WLAN. Inoltre, un sistema di autorizzazione integrato (802.1x) controlla i singoli accessi di rete. Sulla base delle informazioni raccolte, il sistema in causa può essere aggiornato, pulito o messo fuori servizio automaticamente, senza intervento dell'utente o dell'amministratore.

Per garantire la sicurezza della rete applichiamo anche le soluzioni Intrusion Detection System (IDS) o Intrusion Prevention Systems (IPS). Queste soluzioni monitorano e controllano il traffico sulla rete o di un host e inviano degli allarmi quando viene rilevato un attività critica o un comportamento anomalo che non risulti conforme alle vostre policy di sicurezza predefinite.