Collaborazione

La tecnologia garantisce la collaborazione dei team virtuali. Sempre e ovunque

Un’impresa se vuole essere concorrenziale ed espandersi deve orientarsi completamente al mercato, agire in modo previdente e prendere le giuste decisioni in modo rapido. Non è quindi possibile poter rinunciare ad una collaborazione migliore. Per imprese che hanno più sedi, più team virtuali e una mobilità dei collaboratori in aumento, la predisposizione degli strumenti di comunicazione necessari, capaci di creare una collaborazione più efficace, diventa una sfida sempre più grande.

Business Sunrise Integration Services offre il proprio supporto nell’impiego di applicazioni mirate all’aumento della produttività che spaziano dalle soluzioni per conferenze multimedia fino ai sistemi di instant messaging. Detti sistemi non solo sono capaci di migliorare i rapporti in seno all’impresa, bensì di ottimizzare i contatti coi partner, coi clienti e coi fornitori. I team d’esperti virtuali capaci di risolvere in tempo reale i problemi dei clienti sono una dimostrazione impressionante di questo stile di lavoro.

Le soluzioni offerte da Business Sunrise Integration Services sono studiate specificatamente sui requisiti degli utenti, sul management e sull’amministrazione, combinando nel contempo strumenti in tempo reale ed in modo asincrono, contraddistinguendosi per la loro semplicità, comprensibilità ed un livello di servizio unitario in ogni sito.

I nostri specialisti integrano le applicazioni inerenti la collaborazione nelle applicazioni software e nell’infrastruttura dei nostri clienti, garantendo soluzioni sicure ed economicamente sostenibili.

Business Sunrise Integration Services ha già installato in Svizzera parecchi sistemi di Unified Messaging con un’offerta completa di servizi. Nel settore Unified Communications e Collaboration disponiamo di certificazioni dei più importanti produttori di tecnologia, quali Cisco, Alcatel e Microsoft.

  • Standard esemplari per Unified Communications, interazione col cliente e mobilità
  • Esperienza nelle infrastrutture del software di comunicazione, in quelle voce, dati e video
  • Equilibrio fra la qualità del servizio, la sicurezza e l’efficienza
  • Integrazione degli strumenti di collaborazione con il software desktop: CRM, ERP, Agenda, SIP, XML
  • Know-how nella gestione del cambiamento volto all'adozione di nuovi metodi di comunicazione collaborativa basato sulla nostra esperienza