Communicazione

Il telefono è uno strumento potente, ma la comunicazione voce adesso ha molte forme

Persino dopo un centinaio di anni, il telefono è ancora uno degli strumenti più efficaci di interazione umana. Le aziende sono interessate in strumenti che rendano ogni chiamata più costruttiva, focalizzata e redditizia per i loro dipendenti, partner e clienti.

Soluzioni integrate, flessibili e facili da gestire garantiscono un rapido ritorno degli investimenti (ROI) con significativi miglioramenti nell’efficacia dell’organizzazione. Gli utenti sono più mobili e possono portare a termine il proprio lavoro in modo più rapido, semplice e migliore. Sono rimosse le barriere temporali, ambientali e geografiche. Si sperimenta una maggior autoaffermazione quando, grazie a informazioni e risorse corrette, è possibile svolgere il proprio lavoro in modo più efficace e ci si sente stimolati a farlo, dando risultati migliori.

Con oltre due decenni d’esperienza nella fornitura e nel supporto di soluzioni di comunicazioni critiche con sistemi di diversi offerenti, Business Sunrise Integration Services è leader nel mercato dell’Unified Communication svizzero grazie ad una competenza, capacità e professionalità senza pari in Europa. Siamo all’altezza della nostra fama quali esperti della comunicazione sotto ogni aspetto.

Le nostre soluzioni coprono tutti gli aspetti della moderna comunicazione voce tra cui la videochiamata o la videoconferenza. Forniamo inoltre un’ampia gamma di telefoni per tutte le esigenze di business, compresi apparecchi IP, DECT, VoWLAN, GSM, telefoni mobili, digitali e console per posto operatore Questa ampia scelta offre una nuova dimensione nell’esperienza audio nell’estetica e nella produttività e comunicativa.

Altri strumenti efficaci e potenti sono le applicazioni di tipo “softphone”, dove la funzionalità del telefono è nel PC dell’utente che consente un immediato accesso alle applicazioni.

I servizi XML permettono ad un’applicazione di interagire con gli utenti di call server tramite i loro terminali, permettendo all’applicazione di creare schermate e raccogliere le azioni eseguite dall’utente.

Le nostre capacità consentono ai nostri clienti di avvicinarsi alle soluzioni voce da un punto di vista organizzativo, piuttosto che da uno puramente tecnologico. Poniamo l’attenzione sul miglioramento dell’efficienza e della produttività tramite il nostro impegno volto alla realizzazione efficace e le nostre relazioni strategiche con i leader mondiali nelle tecnologie di comunicazione voce.