Ultima modifica:
Nell'interfaccia utente del Fritzbox è possibile sia salvare le rubriche sia ripristinarle in un qualsiasi momento successivo, evitando di perderne i dati. Inoltre, si possono trasferire le rubriche da un Fritzbox ad un altro, ad esempio quando si passa a un diverso modello di Fritzbox.
Salvare la rubrica
- Cliccare nell'interfaccia utente del Fritzbox su "Telefonia".
- Cliccare nel menu "Telefonia" su "Rubrica".
- Selezionare una rubrica, cliccare sul pulsante "Salva" e salvare la rubrica come file XML sul computer.
- Salvare in questo modo tutte le rubriche salvate nel Fritzbox una dopo l'altra.
Ripristinare la rubrica
- Cliccare nell'interfaccia utente del Fritzbox su "Telefonia".
- Cliccare nel menu "Telefonia" su "Rubrica".
- Se si desidera trasferire la rubrica salvata in una nuova rubrica, cliccare sul link "Nuova rubrica". Le opzioni "Numero breve", "Vanity" e "Persona importante" sono tuttavia disponibili solo per la prima rubrica,
oppure, se si desidera sostituire una rubrica già esistente:
=> Cliccare sul link "Cambiare rubrica" e selezionare dalla lista una rubrica. Con il ripristino vengono quindi sovrascritte tutte le voci esistenti della rubrica. - Cliccare sul pulsante "Ripristina".
- Selezionare, tramite il pulsante "Sfoglia", il file (*.XML) nel quale è stata salvata la rubrica.
- Cliccare sul pulsante "Ripristina rubrica".
- Ripristinare in questo modo tutte le rubriche che si desidera utilizzare una dopo l'altra.
Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?
Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.