Pubblicità indesiderata

Ultima modifica:

Pubblicità indesiderata - E-mail

In linea di massima dovrebbe essere possibile disattivare autonomamente l’iscrizione alle newsletter tramite un link al termine dell'e-mail. 

In alternativa potete contrassegnare come spam le e-mail indesiderate a seconda del gestore.

Se nell'e-mail non dovesse essere presente tale link, inviate l'e-mail ricevuta a:: abuse@sunrise.net.

Ulteriori informazioni sul tema delle e-mail indesiderate:

Pubblicità indesiderata - SMS

Gli SMS contenenti spam sono messaggi indesiderati che vengono inviati casualmente da mittenti sconosciuti.

Sunrise cerca di bloccare il maggior numero possibile di SMS contenenti spam provenienti da operatori terzi. Tuttavia può accadere comunque che riceviate spam tramite SMS. In tal caso vi consigliamo di non rispondere a questo tipo di messaggi.

Potete contattare il fornitore degli SMS Premium direttamente tramite telefono o e-mail per disdire il servizio.

Qui trovate un elenco dei fornitori di SMS Premium.

Informazioni sugli SMS Premium sono disponibili qui:

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.