Consigli e suggerimenti per Sunrise TV Box UHD

Ultima modifica:
    • Sunrise TV Box UHD consente di mettere in pausa la Live TV. Basta premere il tasto «riproduzione/pausa». Per riprodurre nuovamente la trasmissione, prema di nuovo questo tasto per riprendere la trasmissione.
    • Può mandare avanti mentre è attiva la PAUSA fino a recuperare il segnale Live.
    • Non è di nuovo in diretta, ma non ha compreso un passaggio di testo? Può tornare indietro fino al punto in cui è stata messa in pausa la riproduzione.
    • In alternativa la funzione ComeBack TV consente di andare direttamente e senza PAUSA fino al punto desiderato e di vedere la televisione in differita.
    • Utilizzi solo il cavo HDMI in dotazione. Si tratta di un cavo HDMI 2.0 che supporta le funzioni del suo nuovo Sunrise TV Box UHD.
    • Il cavo HDMI 2.0 di Sunrise supporta anche il nuovo HDCP 2.2 per contenuti UHD.
    • Presti attenzione a utilizzare l'attacco HDMI corretto del televisore. Non tutti i produttori offrono l'HDMI 2.0 su tutti i collegamenti HDMI della TV UHD.
    • Si accerti che sul suo televisore UHD e HD sia installata la versione più aggiornata del software. Molti produttori di TV offrono spesso nuovi software per apparecchi televisivi per aumentare la compatibilità.
  • Si accerti che il suo impianto home cinema supporti l'UHD/4K. Ciò significa che il ricevitore, l'amplificatore o il Soundbar devono essere dotati di un attacco HDMI 2.0. Solo in questo modo il segnale 4K del Sunrise TV Box UHD può raggiungere il suo televisore. In caso contrario, proceda come segue:

    1. Colleghi il Sunrise TV Box UHD direttamente alla sua TV mediante HDMI. Si accerti di utilizzare la porta HDMI 2.0 del suo televisore.
    2. Porti il segnale dal suo televisore all'impianto home cinema mediante la porta HDMI ARC. La porta HDMI ARC trasmette il segnale audio dal suo televisore all'impianto home cinema.

    Se la porta HDMI ARC non dovesse essere contrassegnata, consulti le istruzioni per l'uso del suo televisore o la pagina web del produttore per identificare il collegamento corretto.

  • Il suo Sunrise TV Box UHD supporta le più moderne tecnologie. Come ad esempio la nuova protezione contro la copia per garantire la riproduzione di contenuti HD e in particolare UHD. A tale scopo viene utilizzato lo standard HDCP 2.2. Non tutti i cavi o gli apparecchi HDMI supportano HDCP 2.2. Si accerti quindi di utilizzare solo cavi HDMI 2.0 e dispositivi che supportino HDCP 2.2.

Risoluzione dei problemi

Risposta immediata alle domande frequenti

Configurazione Sunrise TV Box UHD

Istruzioni PDF per Sunrise TV Box UHD

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.