Un oggetto del desiderio. Oggi ancora più desiderabile

Con iPhone SE abbiamo voluto riprendere un design di enorme successo e perfezionarlo fin nei minimi particolari. Il risultato è un telefono leggero e compatto, disegnato per stare comodamente in mano e risultare piacevole al tatto, grazie alla finitura satinata del guscio in alluminio microsabbiato. Ha un display Retina da 4" che rende le immagini più nitide e brillanti. Ed è ancora più elegante, grazie a nuovi dettagli come la smussatura opaca degli spigoli e il logo in acciaio dal colore coordinato.

Macchina fotografica, addio

Con la fotocamera iSight da 12 megapixel scatti foto supernitide e dettagliate proprio come con iPhone 6s. E puoi girare video a 4K, una risoluzione fino a quattro volte più alta dell’HD a 1080p, per poi montarli direttamente sul telefono.

Live Photos. Cogli più di un attimo

Con Live Photos le tue fotografie si arricchiscono di suoni e movimenti. Tieni premuto su un punto qualsiasi della foto da 12 megapixel per vedere gli istanti prima e dopo lo scatto: la magia del momento riprenderà vita.

Fotocamera FaceTime HD con Retina Flash

Il display Retina non è solo lo schermo ideale per guardare le tue foto: è anche un flash per la fotocamera FaceTime HD. Il segreto del Retina Flash è uno speciale chip che permette al display di produrre una luce tre volte più intensa del normale, così i tuoi selfie saranno brillanti anche al buio. E il flash True Tone si adegua all’illuminazione ambientale, per colori più realistici e tonalità della pelle più naturali.

Funzioni