Revisionato dall'interno verso l'esterno
Mentre i giocatori stanno entrando in una nuova generazione di giochi per console con la Xbox Series X, le innovazioni hardware e software stanno consentendo le più sorprendenti possibilità per il futuro del gioco.

Progettato per velocità e potenza
L'architettura Xbox Velocity apre nuove possibilità di velocità e prestazioni grazie a una combinazione innovativa di hardware, un SSD e una CPU personalizzati da 1 TB e un'ampia integrazione software per creare un mondo vivente più ricco e dinamico che mai.

La console più potente di sempre.
Dicono che sia la console più potente di sempre. La console è alimentata da un processore appositamente progettato che utilizza le ultime architetture Zen 2 e RDNA 2 di AMD.

Il nuovo sistema su chip (SOC) è stato progettato da zero per velocità e prestazioni, con 12 teraflop di potenza di elaborazione e compatibilità per quattro generazioni di giochi.

Eccellente fedeltà grafica
L'innovativa architettura di raffreddamento parallelo consente esperienze di gioco mozzafiato con una fedeltà grafica e prestazioni incredibili. I tre canali principali per il flusso d'aria in parallelo distribuiscono il carico termico su più flussi d'aria per controllare meglio la temperatura interna dei sottosistemi della console.

Funzioni
  • Peso 6100 g
  • Dimensioni 216 x 378 x 294 mm