Il HUAWEI 5G Mobile WiFi Pro con Balong 5000 può convertire i segnali 5G in segnali WiFi veloci in modo che i vostri telefoni 4G, tablet e notebook possano sperimentare la rete 5G ultraveloce.

Doppia modalità di collegamento in rete, incredibile velocità 5G
Dotato del primo chipset multimodale 7nm-5G al mondo, il Balong 5000, il HUAWEI 5G Mobile WiFi Pro supporta sia le modalità di rete NSA e SA che le popolari bande di frequenza 5G e offre velocità di download fino a 1,65Gbps.

Batteria di grandi dimensioni che supporta anche la carica inversa
L'Hotspot 5G ha una batteria da 8000mAh, 40W per una ricarica super veloce e 13 misure di protezione della ricarica. Sono supportate anche l'inversione di marcia cablata da 22,5W e l'inversione di marcia wireless da 15W, in modo da poter rimanere connessi anche in viaggio.

Perfetto per lo streaming live 4K HD
Con una velocità teorica di upload di picco di 250 Mbps HUAWEI 5G Mobile WiFi Pro rende lo streaming live di alta qualità all'aperto una possibilità quotidiana per giornalisti, fotografi e appassionati di droni. Le velocità di caricamento possono essere ulteriormente migliorate utilizzando due o tre HUAWEI 5G Mobile WiFi Pro HUAWEI 5G allo stesso tempo.

Collegamento rapido con un QR Code
Non è necessario ricordare la password Wi-Fi. Con HUAWEI 5G Mobile WiFi Pro, si può semplicemente scansionare un codice QR per connettersi alla rete il più rapidamente possibile.

Funzioni

  • Cardslot

    Nano SIM

  • Peso

    280 g

  • Dimensione display

    1.45"