FAQ Valentines Deal

Domande sull’offerta

  • Essendo già cliente Sunrise, può stipulare l’offerta in aggiunta al suo abbonamento di telefonia mobile o contratto prepagato esistente. Il suo abbonamento di telefonia mobile Sunrise non può essere convertito. Gli abbonamenti collegati a Sunrise (Sunrise24, yallo, Aldi, Lebara, Tele2, Talk Talk) possono beneficiare della portabilità del numero.
  • L’offerta è valida per i clienti privati e business del segmento SoHo. Inoltre, occorre avere un indirizzo di spedizione in Svizzera e una carta d’identità svizzera o un passaporto svizzero oppure un permesso di soggiorno C, B, L, G, Ci.
  • Sì. Attenzione agli eventuali costi che il suo operatore attuale potrebbe addebitare in caso di cambio. Per una portabilità, nel Sunrise eShop, nelle informazioni personali selezioni «Mantenere numero di telefono esistente». Inoltre, la data della portabilità non può superare i 180 giorni in futuro. 
  • Lo sconto vale per 24 mesi o fino a quando non cambierà il suo abbonamento.
  • L’offerta Valentine’s Day è combinabile con il vantaggio Sunrise. Altri sconti come Friends of the Firm, Medinex, Friends & Family, ecc. non sono combinabili. 
  • Sì.

Domande sulla carta SIM

  • Se ha stipulato l’abbonamento di telefonia mobile Freedom relax, riceverà una carta SIM. Se inoltre approfitta dell’opzione Freedom share data, riceverà due carte SIM, una per l’abbonamento di telefonia mobile e una per Freedom share data.
  • Una volta che l’ordine sarà pervenuto in Sunrise, riceverà le carte SIM in funzione della disponibilità di magazzino e del volume di ordinativi (circa due giorni dopo l’ordinazione).
  • Riceverà una o due carte SIM Smart. Questa carta SIM copre tutti i formati (Micro, Nano e Mini). 
  • Per l’attivazione dell’abbonamento viene applicata una tassa di attivazione di CHF 49.– per ciascuna carta SIM.

Domande sullo smartphone

  • In caso di esito positivo della verifica di solvibilità, l’offerta può essere combinata con un piano di acquisto dell’apparecchio (modello di pagamento rateale per il cellulare). Le rate mensili dipendono dall’acconto versato.
  • La consegna dello smartphone dipende dalla disponibilità del momento. 
  • Sì, può acquistare uno smartphone anche in un momento successivo.

Domande su Freedom share data

  • Freedom share data è una seconda carta SIM per navigare. Con questa seconda carta SIM può utilizzare il volume dati del suo abbonamento di telefonia mobile su un altro apparecchio (per es. un tablet o modem).
  • No. Deve avere obbligatoriamente un abbonamento di telefonia mobile Sunrise per poter utilizzare Freedom share data. 
  • Ad esempio sul suo tablet o modem.
  • Sì. Per il suo abbonamento Freedom share data può stipulare un piano di acquisto dell’apparecchio per un tablet. La condizione è una verifica della solvibilità con esito positivo. 
  • No, con Freedom share data è possibile solo l’utilizzo di servizi dati e SMS/MMS, ma non della telefonia.

Domande sulla fattura

  • Al momento dell’ordine può scegliere la modalità di recapito che preferisce. Le consigliamo di selezionare la fattura elettronica per evitare tasse sulla fattura cartacea aggiuntive.
  • Lo sconto viene indicato sulla sua fattura mensile. 

Domande sul cambio/trasferimento di abbonamento.

  • Può cambiare il suo abbonamento Freedom in qualsiasi momento perdendo tuttavia le condizioni speciali.
  • Sì. In tal caso però si perdono le condizioni speciali, ovvero il nuovo titolare dell’abbonamento pagherà il prezzo normale. 

Altre domande/Richieste sulla promozione

  • Contatti il nostro supporto clienti al numero: 0800 707 505