Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

INTERNET ULTRAVELOCE ANCHE FUORI CASA

cursorSolo online: Attivazione di 29.90 IN REGALO

Dispositivi compatibili

Perché ti meriti una rete eccezionale

RETE PREMIATA E MIGLIOR SERVIZIO CLIENTI

Domande frequenti

We Connect Watch: CHF 5.–/mese (anziché CHF 10.–/mese) e We Connect WiFi: CHF 15.–/mese (anziché CHF 60.–/mese) per 24 mesi, dopodiché al prezzo di listino. Durata minima contrattuale di 24 mesi. Tassa di attivazione in regalo. Con riserva di modifiche.

Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale.

Per «quasi tutta Europa» si intendono i seguenti paesi europei: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Åland, Isole Fær Øer, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incl. Madeira e Azzorre), Regno Unito, Repubblica ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Isole Canarie e Isole Baleari), Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Turchia, Ungheria.

Mantieni il tuo numero in cinque semplici passaggi. Ci vogliono solo 2 minuti!
icon-image
1. Inserisci tre dati relativi al tuo attuale contratto
icon-image
2. Ci occupiamo noi di tutta la gestione
icon-image
3. Riceverai una conferma tramite SMS o e-mail
icon-image
4. Autorizzaci a disdire il tuo attuale contratto
icon-image
5. Il tuo numero verrà trasferito alla data concordata
Maggiori dettagliright-arrow
Hai bisogno di assistenza per i dettagli sul attuale tuo contratto?

Invia semplicemente un SMS gratis con scritto INFO al numero gratuito 503 e scoprirai:

  • a partire da quando potrai trasferire gratuitamente il tuo numero

  • a quanto ammontano le spese in caso di trasferimento immediato

  • chi è il titolare legale del tuo attuale contratto

Hai altre domande?