Close Lightbox

Al vostro fianco fino all’attivazione

Contratto e procura per la portabilità del numero

  • Stipulerete un contratto e firmerete il modulo di procura per poter portare il vostro numero in Sunrise.

Ricevere la carta SIM e (se ordinato) il nuovo cellulare

  • Riceverete una nuova carta SIM e, se ordinato, il vostro nuovo apparecchio.
  • La carta SIM Sunrise naturalmente verrà attivata solo a partire dalla data da voi indicata. Potrete utilizzare il vostro apparecchio da subito.
  • Dopo aver effettuato l’ordine online o telefonicamente, vi invieremo per posta la documentazione e la carta SIM, incluso il cellulare.
  • Se invece vi recherete presso un Sunrise Shop, potrete firmare il contratto e il modulo di procura (per il trasferimento del numero) direttamente sul posto e ricevere subito la carta SIM e l’apparecchio, se disponibile.

Sunrise si fa carico della disdetta del vecchio operatore

  • Non appena avremo chiarito il passaggio con il vostro attuale operatore, vi invieremo un SMS nel quale confermeremo il passaggio e la data di attivazione.

Inserire la carta SIM e iniziare a telefonare

  • Il giorno dell’attivazione dovrete solo inserire la carta SIM Sunrise nel vostro apparecchio e godervi tutta la flessibilità di Sunrise Freedom.