Passando a Sunrise Freedom potete mantenere il vostro numero di cellulare attuale oppure richiederne uno nuovo.
1. Mantenere il numero attuale
Richiedete semplicemente il vostro abbonamento di telefonia mobile online o presso un punto vendita Sunrise con l’opzione «Mantenere numero di telefono». In questo caso avete due possibilità:
- Rispettare la durata del contratto con l’operatore attuale
Con questa opzione rispettate le condizioni contrattuali del vostro attuale operatore evitando penali per la disdetta anticipata. Il cambio però può essere richiesto non prima di 120 giorni dalla scadenza del contratto.
- Passare a Sunrise prima della scadenza della durata minima del contratto
Con questa opzione vi dichiarate disposti a pagare all’operatore attuale tutti i costi eventualmente dovuti in questo caso.
2. Ordinare un nuovo numero
Vi invieremo una nuova carta SIM e (se lo avete ordinato) il vostro nuovo apparecchio. Potete ordinare direttamente online o presso tutti i punti vendita Sunrise. Potete scegliere tra più numeri di telefono. Il costo della nuova carta SIM è di CHF 49.– (Online: CHF 0.–).