FAQ – Richiamo Samsung Note7

Importante: la restituzione è possibile soltanto entro il 15 dicembre 2016! A causa di problemi concernenti la batteria, Samsung ha deciso di interrompere la produzione del Note7 e di ritirare dal mercato tutti i modelli già consegnati. Se ha acquistato un Note7 la preghiamo cortesemente di leggere con attenzione le informazioni di seguito riportate e di seguire attentamente tutte le istruzioni indicate.

Ho acquistato il mio Galaxy Note7 da Sunrise

Soltanto entro il 15 dicembre 2016

  • Deve rispedire indietro il prima possibile il suo Galaxy Note7.

    Si rechi in uno dei nostri punti vendita (Sunrise center) soltanto entro il 15 dicembre 2016

    • Puo‘ portare direttamente il suo Note7 presso un Sunrise center – soltanto entro il 15 dicembre 2016.
    • Provvederemo alla cancellazione del piano di acquisto dell’apparecchio e potrà scegliere un qualsiasi altro nuovo apparecchio.
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla prima fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossima fattura
    • Se non restituirà il suo Note7 entro il 15 dicembre, non potrà più annullare il suo piano di acquisto dell'apparecchio e il credito offerto scadrà. In questo caso, il piano di acquisto dell'apparecchio procederà alle condizioni normali. L'uso dell'apparecchio è a suo rischio. In merito, vedere anche «Cosa succede se NON restituisco il mio Note7 entro il 15 dicembre?»
  • Importante: qualora non restituisse il suo Galaxy Note7 entro il 15 dicembre 2016, presumeremo che intende tenere l’apparecchio. Ciò comporterà quanto segue.

    • L’acquisto del Galaxy Note7 non potrà più essere annullato. Il piano di acquisto dell’apparecchio proseguirà normalmente e le rate mensili le saranno addebitate in fattura come da accordo di pagamento rateale.
    • Se desiderasse restituire il Note7 prima dello scadere dell’accordo di pagamento rateale o sostituirlo con un altro apparecchio, annulleremo il piano di acquisto dell’apparecchio del suo Note7 addebitandogliene le rate pendenti.
    • L’uso del Galaxy Note7 avverrà dopo il 15 dicembre 2016 a suo rischio.
    • In caso di lesioni o danni materiali, Sunrise non si assumerà alcuna responsabilità nella misura consentita dalla legge, qualora la causa della lesione o del danno materiale sia riconducibile ad un difetto della batteria.
    • Verranno sospesi sia i servizi di assistenza che l’offerta di interventi di riparazione e, poiché è stata interrotta la produzione del prodotto, non potranno più essere forniti nemmeno i ricambi per l’apparecchio.

    Per ulteriori domande sul Galaxy Note7 a partire dal 15 dicembre 2016, non esiti a contattare la hotline Samsung al numero 0800 726 78 64.

    • La contatteremo telefonicamente il prima possibile
    • Provvederemo alla cancellazione del suo attuale piano di acquisto dell’apparecchio e potrà conseguentemente scegliere un qualsiasi altro apparecchio
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.
    • La contatteremo telefonicamente il prima possibile
    • Provvederemo alla cancellazione del suo attuale piano di acquisto dell’apparecchio e potrà conseguentemente scegliere un qualsiasi altro apparecchio
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.
  • L’assicurazione verrà cancellata e gli importi gia‘ pagati le verranno accreditati sulle prossime fatture.
    • Con Sunrise Freedom abbiamo separato il piano di acquisto dell’apparecchio dall’abbonamento per i servizi. Per tale motivo puo’ continuare tranquillamente ad utilizzare il suo abbonamento e la carta SIM con un altro dispositivo.
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossime fatture.
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla prima fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
  • Nel caso in cui avesse acquistato un accessorio per il suo Note7 in un punto vendita Sunrise, lo riporti indietro e provvederemo a rimborsarle il costo dell’accessorio
  • Nel caso in cui avesse già ricevuto gli occhiali VR, puo’ tenerli. Tale modello funzione anche con i dispositivi S7 e/o S7 edge.
  • Rispedisca a Sunrise il suo Note7 tramite posta soltanto entro il 15 dicembre 2016

    • Nella scatola che le abbiamo spedito quando ha ricevuto il suo Note7, trova tutto cio‘ che serve per rispedire l’apparecchio, incluse le spese di spedizione. Si prega di indicare sul modulo di ritorno come causale “Richiamo Note7
    • Ponga l’apparecchio con il formulario allegato nella scatola e lo rispedisca per posta
    • Provvederemo alla cancellazione del suo piano di acquisto dell’apparecchio Note7 e ci metteremo in contatto con lei, al fine di consentirle di scegliere un qualsiasi altro apparecchio. Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.
    • Se non restituirà il suo Note7 entro il 15 dicembre, non potrà più annullare il suo piano di acquisto dell'apparecchio e il credito offerto scadrà. In questo caso, il piano di acquisto dell'apparecchio procederà alle condizioni normali. L'uso dell'apparecchio è a suo rischio. In merito, vedere anche «Cosa succede se NON restituisco il mio Note7 entro il 15 dicembre?»

Ho acquisto il mio Galaxy Note 7 tramite un rivenditore (mobilezone, Media Markt, etc)

  • Sunrise non puo‘ sostituire i dispositivi acquistati tramite un rivenditore.
  • Sarete contattati direttamente dal rivenditore e successivamente informati circa i prossimi passi da seguire.
  • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossime fatture.

Ho acquistato il mio Galaxy Note7 direttamente da Samsung

  • Sunrise non puo‘ sostutuire un apparecchio acquistato tramite Samsung.
  • Per maggiori informazioni, visiti il sito web di Samsung o contatti il centro di assistenza clienti Samsung al numero: 0800 726 78 64
  • Il suo abbonamento Sunrise Freedom non è interessato da tale processo. Puo’ continuare ad utilizzare il suo abbonamento e la carta SIM con un altro apparecchio.