Sono solo tre estrazioni

Vincete uno smartphone del valore di oltre 1000.–

Anche per i nuovi clienti

Iscriversi e vincere: 3 esemplari del prossimo smartphone

Per iscriversi basta inviare un’e-mail: parteciperete automaticamente al concorso. Le condizioni di partecipazione sono riportate sotto al modulo.

Il termine ultimo di partecipazione: 31 ottobre 2020.

Le condizioni di partecipazione

Il concorso è condotto da Sunrise Communications AG. Sono ammesse al concorso tutte le persone aventi residenza in Svizzera e che hanno compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Sunrise Communications AG.

Partecipando al concorso dichiara di accettare l’invio di comunicazioni di marketing in forma elettronica o scritta e l’elaborazione dei suoi dati secondo l’informativa sulla protezione dei dati da parte di Sunrise Communications AG. L’annullamento della registrazione dalle comunicazioni di marketing è possibile in qualsiasi momento in seguito al ricevimento. Al link sottostante può trovare l’informativa sulla protezione dei dati di Sunrise Communications AG, la cui validità sussiste anche per la partecipazione al concorso.

La partecipazione è gratuita e non vi è alcun obbligo di acquisto. È escluso il ricorso alle vie legali. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso, fatta eccezione per i vincitori. È possibile partecipare una sola volta a persona. Le partecipazioni multiple non vengono considerate e sono escluse dal sorteggio. La partecipazione al concorso è possibile solo con informazioni personali corrette. Sunrise Communications AG si riserva il diritto di verificare in maniera esplicita i dati personali. Il termine ultimo di partecipazione è 31.10.2020.

Il sorteggio avverrà due settimane dopo il termine ultimo di partecipazione al concorso e sarà condotto in modo casuale. I vincitori saranno contattati tramite e-mail o telefonicamente. Nel caso in cui un vincitore dovesse non essere raggiungibile entro due settimane o non annunciarsi per riscuotere la vincita, la vincita decadrà. Sunrise Communications AG è quindi autorizzata a sorteggiare un nuovo vincitore senza ulteriori comunicazioni.

Con riserva di modifiche.

I vostri vantaggi Sunrise