Risparmiate fino a
1320.–

Fotocamere Pro. Display Pro. Prestazioni Pro.

Tariffe upgrade

Ottenga un aggiornamento gratuito della tariffa ordinando il nuovo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max con Europe data o Europe & US (incl. Young) fino al 10.11.2019.

Upgrade gratuito della tariffa pernavigare, chiamare e messaggiarein Europa

Young europe data
CHF 55.– invece di CHF 65.–/mt.

PER I MENNO DI 30 ANNI

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH e in EU

 

Chiamate/SMS:

illimitati in CH

 

I tuoi vantaggi:

50% di sconto su FFS metà-prezzo

 

Offerta speciale:

Upgrade gratuito del valore di CHF 240.- per utilizzare dati illimitati in Europa.

 

 

 

 

europe data
CHF 65.– invece di CHF 75.–/mt.

PER OLTRE 30 ANNI

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH e in EU

 

Chiamate/SMS:

illimitate in CH

 

Offerta speciale:

Upgrade gratuito del valore di CHF 240.- per utilizzare dati illimitati in Europa.

 

 

 

 

 

 

 

Upgrade gratuito della tariffa per navigare, chiamare e messaggiare in Europa e negli Stati Uniti

Young europe & US
CHF 65.– invece di CHF 120.–/mt.

PER I MENO DI 30 ANNI

 

Internet 5G+:

senza limiti in CH

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH, EU & US

 

Chiamate/SMS:

illimitati in CH, in EU & US

 

I tuoi vantaggi:

50% di sconto su FFS metà-prezzo

 

Offerta speciale:

Upgrade gratuito del valore di CHF

1320.- per navigare, chiamare e messaggiare in Europa e USA 

 

 

 

europe & US
CHF 75.– invece di CHF 130.–/mt.

PER OLTRE 30 ANNI

 

Internet 5G+:

senza limiti in CH

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH, EU & US

 

Chiamate/SMS:

illimitate in e verso CH e in EU & US

 

Offerta speciale:

Upgrade gratuito del valore di CHF

1320.- per navigare, chiamare e messaggiare in Europa e USA 

 

 

 

 

 

 

FAQ‘s

  • Deve ordinare un nuovo abbonamento Freedom (young) Europe Data o Freedom (young) Europe&US con il nuovo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max. Se ha già un abbonamento Sunrise, deve migrare il suo piano a Freedom (young) Europe Data o (young) Europe&US e ordinare il nuovo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max. L'offerta è valida fino al 10.11.2019.
  • L'offerta è valida per tutti coloro che ordinano un nuovo abbonamento o che migrano a Freedom Young Europe Data, Freedom Europe Data, Freedom Young Europe&US e Freedom Europe&US in combinazione con il nuovo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max.

    Eccezione: non può beneficiare dell’offerta promozionale Tariff Upgrade se ha già uno sconto Friends of the Firm (FoF) o Employee of the Firm (EoF). L’offerta promozionale non è valida per una migrazione da Sunrise Prepaid ad un abbonamento di telefonia mobile Sunrise.

  • Ha 2 anni di garanzia.
  • Se disdice l’abbonamento di telefonia mobile prima del termine della durata minima del contratto, dovrà pagare le rate residue del suo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max e le rate residue del suo abbonamento mensile fino al raggiungimento dei 24 mesi.
  • Se passa ad un abbonamento di telefonia mobile inferiore prima del termine della durata minima del contratto, perderà lo sconto. Non verranno effettuate modifiche al suo piano di acquisto dell'apparecchio.
  • Sì, perché con l’offerta promozionale Upgrade Tariff otterrà uno sconto mensile sul suo abbonamento di telefonia mobile. Il piano Smartphone Upgrade o Smartphone Recycling è associato al suo piano di acquisto dell'apparecchio e può quindi combinare le due offerte.
  • L’offerta promozionale Tariff Upgrade ha una durata di 24 mesi. Ciò significa che lo sconto sul suo abbonamento di telefonia mobile durerà 24 mesi e il contratto avrà una durata minima di 24 mesi. Soltanto il suo piano di acquisto dell'apparecchio ha una durata di 30 mesi.
  • Quando seleziona un piano di acquisto dell'apparecchio, può ora scegliere tra una durata di 24 mesi (regolare) o di 30 mesi (piano Recycling). Con il piano Smartphone Recycling può pagare il nuovo iPhone a rate per 30 mesi (anziché 24), in rate mensili più ridotte. Se dopo 24 mesi restituisce il suo iPhone, Sunrise cancellerà le sei rate rimanenti e potrà ordinare un nuovo apparecchio.
  • Con il piano Smartphone Upgrade ha la possibilità di sostituire il suo smartphone ogni 12 mesi con il più recente. Importante: lo smartphone che vuole sostituire con il più recente non deve presentare danni. Niente graffi, crepe o danni di altro tipo. Il telefono deve essere completamente funzionante. Troverà i dettagli su: www.sunrise.ch/upgrade.
  • Sì, manterrà lo sconto combinato del 10% o del 15% su Sunrise Home/Sunrise Office o lo sconto di CHF 10.– su Sunrise ONE. Può beneficiare di entrambi.
  • Può mantenere lo sconto quantità e aggiungere lo sconto Tariff Upgrade.
  • Per accedere a Tariff Upgrade può effettuare l’upgrade passando da Freedom swiss neighbors a Freedom Europe&US in combinazione con il nuovo iPhone 11 | 11 Pro o 11 Pro Max. Con Tariff Upgrade ottiene uno sconto mensile di CHF 55.– sull'abbonamento Freedom Europe&US, il che significa che l'abbonamento di telefonia mobile costerà soltanto CHF 75.–. Grazie a questa offerta pagherebbe meno che con l'abbonamento Freedom swiss neighbors. Ottenga di più ad un prezzo inferiore! Altrimenti non è possibile accedere all’offerta promozionale Tariffa Upgrade con l'abbonamento Freedom swiss neighbors.