Close Lightbox

Preparate il trasloco

1. Prima dell'ordine abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Per poter attivare il servizio richiesto sulla linea telefonica corretta ci occorre il numero di telefono di rete fissa del predecessore presso il nuovo domicilio. Potrete così evitare di sostenere la spesa per l'elettricista, infatti senza quest'informazione è necessario modificare il collegamento domestico. Se non si conosce il precedente inquilino, la cosa migliore è chiedere al proprio locatore oppure all'amministratore dell'immobile.
  • Se desiderate ordinare prodotti per la fibra, abbiamo bisogno del numero di identificazione della presa per la fibra ottica (vedere immagine sotto), detto anche numero OTO, presso il nuovo domicilio.
  • Se volete potete mantenere il numero di telefono attuale.

2. Disdite il vostro attuale prodotto Internet e TV:

  • Abbiamo preparato per voi un formulario di disdetta specifico.
  • Attenzione: se volete mantenere il numero di rete fissa, non disditelo – devono essere disdetti solo i pacchetti extra e i prodotti Internet e TV.
Formulario di disdetta
Consiglio: Per il futuro rinunciate al collegamento via cavo e risparmiate circa CHF 400.- di spese accessorie all'anno

Disdite il collegamento via cavo  presso il nuovo domicilio per evitare spese accessorie inutili. Con Sunrise i prodotti per la vostra casa funzionano sul collegamento di rete fissa, quindi il collegamento via cavo non vi serve più.