Tecnologia

Digitalizzazione e progresso tecnologico:  insieme ai partner investiamo attivamente nella ricerca per nuove applicazioni di sostenibilità 5G (5G Joint Innovation Center). Un esempio è il progetto di ricerca Agroscope sulla riduzione dell’utilizzo di pesticidi.

Protezione dei dati e sicurezza delle informazioni: garantire la sicurezza dei dati dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza, pertanto il nostro sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni è certificato ISO (ISO 27001).

Responsabilità sociale per prodotti e servizi: la nostra gestione della qualità per le radiazioni non ionizzanti è certificata ISO (ISO 9001).

I NOSTRI OBIETTIVI ENTRO IL 2030

Stiamo elaborando un programma che si pone l’obiettivo di semplificare l’accesso a Internet, l’utilizzo di hardware e l’apprendimento delle competenze digitali da parte delle persone svantaggiate entro la fine del 2022.

Responsabilità sociale per prodotti e servizi: nel 2022, insieme al nostro partner Caritas, offriremo almeno 1000 ore di consulenza di alta qualità per tutte le domande relative ai dispositivi e ai servizi digitali.