Posti vacanti

Sunrise UPC Merger

Sunrise UPC è in procinto di diventare un attore di rilievo sul mercato nazionale grazie alla combinazione della rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile del mondo. Grazie a nuove forme di lavoro attraenti, desideriamo diventare il datore di lavoro più moderno sul mercato svizzero, dove flessibilità e fiducia costituiscono la base per una collaborazione di successo e dove sono contemplate le varie situazioni professionali e individuali di ogni dipendente.

Recruiting Team

Contatto: recruiting@sunrise.net

Recruitingteam_article_leadimage_1740x740

FAQ

1. Come viene applicata la protezione dei dati qualora mi candidassi da Sunrise? In tal caso anche UPC potrebbe consultare la mia documentazione e i miei dati e viceversa?

Fino a nuovo ordine, opereremo come due aziende indipendenti e la tua candidatura sarà consultata e gestita solo da collaboratori Sunrise.

2. Con quale azienda firmerò il mio contratto di lavoro? Sunrise o UPC?

Qualora ti fossi candidato a un annuncio di lavoro pubblicato da Sunrise, sottoscriverai un contratto di lavoro con Sunrise, incluso il nostro CCL e tutte le relative condizioni di lavoro.

3. Quali sono i vantaggi della fusione per i collaboratori?

L’integrazione delle due aziende offrirà ai collaboratori Sunrise e UPC la possibilità di far confluire le proprie capacità, esperienze e culture. Grazie a forme di lavoro attraenti, desideriamo diventare il datore di lavoro più moderno sul mercato svizzero, dove flessibilità e fiducia costituiscono la base per una collaborazione di successo e dove sono contemplate le varie situazioni professionali e individuali di ogni dipendente. 

Qualora avessi ulteriori domande in merito, il nostro team Recruiting è a tua disposizione.