Processo di applicazione

  • Trovi un annuncio di lavoro di suo interesse. Per presentare la sua candidatura online , è sufficiente caricare almeno il curriculum vitae e una lettera di presentazione. Se la procedura va a buon fine, riceverà una conferma di avvenuta ricezione.
  • Dopo aver confrontato le sue esperienze, competenze e il suo percorso formativo con il profilo della posizione richiesta, i nostri responsabili HR le faranno sapere se siamo interessati a discutere più approfonditamente della possibilità di una collaborazione.
  • Durante i colloqui avremo insieme la possibilità di scoprire da un lato se il lavoro offerto è effettivamente quello che desidera e dall’altro lato se le sue conoscenze e competenze corrispondono alle nostre aspettative. Nella maggior parte dei casi si terrà un primo colloquio telefonico, seguito da due colloqui presso la nostra sede. Conoscerà il suo superiore e il superiore del suo superiore, il team e il responsabile HR.
  • Se dopo i colloqui ci sarà chiaro che il posto soddisfa le sue esigenze e che desideriamo accoglierla nel nostro team, le faremo un’offerta. Generalmente, sarà contattato dal suo nuovo superiore prima che il responsabile HR le invii l’offerta tramite e-mail.