Sunrise UPC Merger

La futura azienda Sunrise UPC è sulla buona strada per diventare campione nazionale grazie alla combinazione della rete in fibra ottica gigabit, leader in Svizzera, e di una delle migliori reti mobili a livello mondiale. Grazie a forme di lavoro interessanti, vogliamo diventare il posto di lavoro più moderno del mercato svizzero. Qui di seguito trovi le risposte alle principali domande sul processo di candidatura.

FAQ

1. Com’è regolata la protezione dei dati quando mi candido per un posto di lavoro presso Sunrise? UPC ha accesso anche ai miei documenti e viceversa?

Operiamo come due società distinte fino a nuovo avviso e la tua candidatura sarà letta e gestita solo dai collaboratori di Sunrise.

2. Con quale azienda firmo il contratto di lavoro? Sunrise o UPC?

Se hai fatto domanda per un annuncio di lavoro da Sunrise, riceverai un contratto di lavoro Sunrise che include il nostro CCL e tutte le condizioni di lavoro associate.

3. Quali sono i vantaggi di questa fusione per i collaboratori?

La combinazione delle due società permetterà ai collaboratori di Sunrise e UPC di riunire le loro competenze, esperienze e culture. Grazie a forme di lavoro interessanti, vogliamo diventare il posto di lavoro più moderno del mercato svizzero, dove la flessibilità e la fiducia sono alla base di una collaborazione di successo e dove si tiene conto delle situazioni lavorative e personali individuali di ogni collaboratore.

Il nostro Recruiting Team resta a tua disposizione in caso di ulteriori domande.

recruiting@sunrise.net