Sunrise UPC come datore di lavoro

Cultura e politica aziendale

La nostra dinamica quotidianità lavorativa è caratterizzata da una "cultura del tu" con gerarchie di tipo orizzontale. Apprezziamo chi sa essere creativo, diverso e coraggioso anche nel percorrere nuove strade.

Welcome Day

Il Welcome Day dedicato ai nuovi assunti si svolge sempre all’inizio del mese. Per un giorno e mezzo i nuovi collaboratori hanno la possibilità di dare uno sguardo dietro le quinte dell'affascinante mondo di Sunrise UPC e conoscere così meglio i vari settori della nostra azienda.

Benefit per i collaboratori:

  • Un ambiente lavorativo innovativo con orari e forme di lavoro flessibili
  • Gerarchie orizzontali, una "cultura del tu" aperta e un atteggiamento amichevole
  • 5 settimane di ferie (6 settimane dal 50° anno di età) e un regolamento molto allettante per quanto riguarda le festività
  • Congedo paternità di 25 giorni o proseguimento del pagamento del salario al 100% durante il congedo maternità di 17 settimane
  • Numerose interessanti agevolazioni per collaboratori e generosi regali per gli anniversari.

Concetto di «FlexWork»:

Il concetto di «FlexWork» crea le condizioni per una collaborazione flessibile e di successo nell’ambito del nostro obiettivo di divenire il datore di lavoro più moderno in Svizzera. L’attenzione è incentrata sulle situazioni di lavoro e di vita individuali dei collaboratori. I collaboratori decidono autonomamente come e dove lavorare o collaborare con i propri colleghi.

Crescita professionale

Crediamo in te. Per questo ti diamo tutto lo spazio necessario per concretizzare le tue idee e per accogliere di tanto in tanto nuove sfide. Ti sosterremo con i nostri programmi di formazione interna.