0800 707 504
My Sunrise
  • Premium Support

    Prezzo mensile (CHF) 

    2.50

    Dettagli tariffe

    Support

    In contatto con i nostri consulenti più esperti ad ogni chiamata alla hotline

     

    Valido per

    tutti i prodotti Sunrise e per le richieste alla hotline

     

    durata minima

    3 mesi 

    Maggiori informazioni

    Con l’opzione Sunrise Premium Support ricevete l’assistenza dei nostri consulenti più esperti.

    Sunrise One, Sunrise Home, Sunrise We Mobile, Sunrise Mobile, Internet e abbonamenti precedenti.

    Immediata tramite My Sunrise

    3 mesi

    Al termine della durata minima di tre mesi, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).

    Trascorsi i tre mesi, l’opzione può essere disdetta alla fine di ogni mese.

    La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.