La copertura 4G più estesa
Sunrise offre la migliorecopertura 4G della Svizzera

Nuovi criteri per l’intera industria

Un fattore chiave per l’economia e la società digitale

Alla fine del 2016 Sunrise forniva il 4G a circa il 90 % del territorio svizzero e a 99,4 % della popolazione svizzera, fissando già con il test delle reti di connect 2017 e 2018 un nuovo criterio di riferimento per la telefonia mobile e battendo così tutti i record. Sunrise ha costruito questa leadership grazie alla più estesa copertura 4G della Svizzera pari al 95 %. Sunrise porta la fornitura della banda larga mobile in Svizzera a un livello ancora più alto.

 

  • Aumentare ulteriormente le capacità e le velocità 4G

     

    Ma Sunrise non solo continua ad ampliare la copertura territoriale, quest’anno anche continua ad aumentare ulteriormente le capacità e le velocità 4G. Nelle cinque principali città svizzere, le velocità raggiunte con la fibra ottica sono già fino a 900 Mbit/s (4G+). E nemmeno i clienti hanno ignorato il costante miglioramento della qualità della telefonia mobile fino al raggiungimento del suo massimo livello. In numerosi test di confronto e sondaggi Sunrise è riuscita a conquistare il primo posto come fornitore della rete mobile migliore e più veloce

  • L’introduzione del VoLTE

     

    Con l’introduzione del VoLTE questa estate la copertura di rete mobile per la telefonia è migliorata ulteriormente. Anche la qualità del collegamento, già prima tra le migliori al mondo, è stata ulteriormente aumentata e sono state ridotte quasi a zero le interruzioni delle chiamate (Drop Call Rate). Il VoLTE consente di ridurre sensibilmente a circa 1 secondo il tempo necessario a stabilire il collegamento (Call Setup Time), con valori nettamente migliori rispetto alla concorrenza.

  • Chiamata qualsiasi Wi-Fi Hotspots

     

    Inoltre, grazie all’introduzione del Wi-Fi Calling è possibile effettuare chiamate con cellulari compatibili tramite qualsiasi hotspot Wi-Fi. Il Wi-Fi Calling offre anche vantaggi di ricezione all’interno di edifici e locali che, per posizione o struttura, non possono essere serviti in misura sufficiente con la telefonia mobile.


Manteniamo le nostre promesse