Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

PORTATI A CASA IL CAMPIONE DI VELOCITÀ

Vedi le tue offerte speciali




 

Usi i componenti giusti:

Per effettuare il test, l’ideale è usare il modem che ha ricevuto dal suo provider Internet (ad es. Sunrise Internet Box o Sunrise Internet Box Fiber di Sunrise) con l’alimentatore originale, il cavo LAN originale e il cavo di collegamento originale.

Disattivi la WLAN e si colleghi a Internet:

Disattivi la WLAN e si colleghi a Internet utilizzando un cavo LAN: Disattivi la WLAN dal modem. Attenzione: colleghi il suo computer a Internet con un cavo LAN.

Stacchi tutti i dispositivi dal modem:

Stacchi tutti i cavi LAN di dispositivi esterni (per es. powerline, router separati, Sunrise TV Box, extender Wi-Fi, ecc.) dal modem.

Disattivi la WLAN e si colleghi a Internet:

Disattivi la WLAN e si colleghi a Internet utilizzando un cavo LAN: Disattivi la WLAN dal modem. Attenzione: colleghi il suo computer a Internet con un cavo LAN.

Dotata di fantastiche funzioni per un intrattenimento di prima classe

Fino a 6 profili utente individuali
Per saperne di più
Controllo vocale
Per saperne di più
Fino a 2000 ore di registrazioni
Per saperne di più
Replay 7 giorni
Per saperne di più
Sunrise TV App compresa nell’offerta
Per saperne di più

Raccomandando Sunrise guadagna fino a CHF 220.–

Per ogni raccomandazione andata a buon fine riceverà un premio in denaro.

Clienti Sunrise

Ha domande da porci?

In qualità di cliente Sunrise, può trovare le risposte alle sue domande nell’app My Sunrise. Non è ancora cliente Sunrise? Visiti il nostro centro di assistenza.

Help Center

Internet e connessione in fibra ottica

Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.

In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento. 

Sì, abbiamo un team di Onboarding pronto a supportarti, in caso di necessità. 

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti. 

No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.

No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. 

D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Sì. Ogni box supplementare costa CHF 10.- al mese. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.

Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.