Flessibilità potente
Il Galaxy Z Fold2 5G è dotato della cerniera più avanzata, che supporta la modalità Adaptive Flex. Questa modalità consente di scoprire nuove angolazioni con la fotocamera, permette di guardare i contenuti senza dover tenere in mano il telefono ed è perfetta per le videochiamate. L’intera interfaccia è adattata per funzionare senza problemi in qualsiasi posizione si tenga il Galaxy Z Fold2 5G e passa agevolmente dal display esterno da 6,2" a quello da 7,6".

Produttività senza interruzioni
La potente flessibilità si traduce in una produttività senza interruzioni, soprattutto per un multitasking esigente. Il Galaxy Z Fold2 5G ha una vista split-screen e consente di utilizzare contemporaneamente app abbinate rapidamente. Tra queste app è possibile scorrere, trascinare e rilasciare contenuti e godersi i contenuti in modo più pratico. Per migliorare ulteriormente la produttività e innalzare il mobile computing a un nuovo livello, il Galaxy Z Fold2 5G è dotato di DeX wireless che consente di collegarlo alla smart TV e utilizzarlo al posto del laptop.

Un’esperienza di eccellenza
L’esperienza di eccellenza inizia dai colori Mystic Black e Mystic Bronze, che conferiscono al telefono un look distintivo. Il corpo in vetro e metallo è completato dal vetro ultrasottile del display, che fornisce una protezione più efficace e offre una migliore sensazione quando si maneggia l’apparecchio. Il design abbinato al coinvolgente display da 120 Hz, la batteria da 4500 mAh, una tripla fotocamera sul retro e una fotocamera singola nel display vi consentono di scoprire novità da condividere immediatamente grazie alla connettività 5G ultra veloce.

Funzioni

  • Peso

    282 g

  • Sistema operativo

    Android, OneUI

  • Risoluzione schermo

    2208 × 1768

  • Dimensione display

    7.6"

  • Features

    5G

  • Front camera

    10 MP

  • Main camera

    12 MP