Passare a Internet con Sunrise è facile



Dubbi sul voler effettuare il passaggio della linea Internet? Nessun problema:
il team Welcome di Sunrise si occupa di effettuare il
passaggio senza inconvenienti a Sunrise Internet.

 

Il suo assistente personale si occupa in maniera proattiva dell’attivazione del suo collegamento a Internet e la accompagna dalla disdetta dal suo attuale operatore fino alla completa funzionalità della sua nuova linea sulla rete Sunrise.

 



Domande più frequenti sul consulente per il passaggio
    • Verifica i dati di portabilità
    • Organizza l’intervento di un elettricista
    • La informa sull’attivazione
    • Esamina domande aperte
    • Può essere contattato in caso di domande da parte sua 
     
  • Può contattare il suo interlocutore tutti i giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 al numero 058 777 79 82. Se nelle 2 settimane successive all’attivazione dovessero verificarsi irregolarità, il suo interlocutore è a disposizione per domande e risposte.

     
     
  • Sì, il suo interlocutore può fissarle un appuntamento con un elettricista che effettuerà l’installazione.

Inoltre, può farsi installare Internet e il TV Box da un nostro elettricista. 

UPK = collegamento base alla centralina di collegamento alla rete dell’unità abitativa stabilito (non sempre è necessario).