Registrazioni

Registrare Live TV

Per registrare una trasmissione, clicca semplicemente sul piccolo pulsante rosso sotto al display video. Live TV inizia con la registrazione non appena la trasmissione sarà terminata.

Registrare dalla Guida TV

Se la trasmissione non è ancora andata in onda, la registrazione sarà programmata e inizierà non appena il programma sarà trasmesso su Live TV.

Registrare la ComeBack TV

Anche le trasmissioni ComeBack TV possono essere registrate e salvate nelle tue registrazioni.

Registrazioni all'estero

Potrai programmare e guardare le tue registrazioni all'estero grazie a un collegamento WiFi.

Riprodurre le registrazioni

Per accedere alle tue «Registrazioni» scorri fino al pulsante nella «schermata Start» oppure utilizza «Menu».

Gestire le registrazioni

Sotto «Registrazioni» potrai scegliere nella parte superiore tra le registrazioni «Ultime», quelle «Programmate» per il futuro e quelle «Archiviate».

Spazio di memoria disponibile per le registrazioni

Sotto vedrai lo spazio di memoria ancora disponibile per le altre registrazioni. Se non disponi di memoria sufficiente, ti raccomandiamo di far pulizia e di eliminare i titoli che non ti servono più.

Archiviare le registrazioni

Ricordati che le registrazioni normali vengono cancellate automaticamente dopo sei mesi. Se vuoi tenere le tue registrazioni oltre questo limite, potrai archiviarle nella tua Sunrise Smart TV Box. Puoi archiviare un massimo di 50 titoli.

Registrazioni precedenti a Novembre 2015

Le tue vecchie registrazioni nel Sunrise TV Box non sono nel Cloud e quindi sono accessibili solo dal tuo Sunrise TV Box.