Verifica dei costi e dei servizi inclusi

Ultima modifica:

Verificate i costi prima dell'arrivo della fattura: in questo modo potrete evitare sgradevoli sorprese al ricevimento della fattura.

Potete richiedere comodamente e gratuitamente i costi di collegamento generati dall'ultima fatturazione e i servizi inclusi rimanenti in My Sunrise.

In alternativa inserite nel vostro cellulare la combinazione di tasti *133# e cliccate sul tasto «Chiamata». 
Riceverete immediatamente un SMS gratuito con i costi di collegamento generati fino a quel momento e i rimanenti servizi inclusi (nel caso in cui il vostro abbonamento di telefonia mobile preveda dei servizi inclusi).

Tenete presente che a causa di un ritardo nella trasmissione dei dati, potrebbero non ancora essere considerati nell'importo indicato ulteriori costi (ad es. costi di roaming o costi per i numeri a valore aggiunto).

Note legali e generali:

  • Questo servizio è a disposizione di tutti i clienti privati Sunrise con un abbonamento di telefonia mobile (escl. i clienti Prepaid).
  • L'importo indicato nell'SMS comprende i costi per i collegamenti (escl. i canoni mensili per l'abbonamento e le opzioni) effettuati dal vostro cellulare in Svizzera e all'estero (cfr. roaming sotto) e non ancora addebitati. Rientrano in tale importo soprattutto i costi per le chiamate, gli SMS, gli MMS e i servizi di dati.
  • I costi di roaming generati all'estero (conversazioni in entrata e in uscita, SMS ecc.) potrebbero non essere ancora compresi nell'importo indicato a causa della trasmissione differita dei dati.
  • I costi per i servizi a valore aggiunto (090x, 1818 ecc.) potrebbero non essere ancora compresi nell'importo indicato a causa dell'addebitamento differito da parte di altri operatori.
  • Di regola, i dati vengono aggiornati tre volte al giorno.
  • L'importo indicato e i servizi inclusi rimanenti rappresentano valori indicativi dal momento che soprattutto la manutenzione necessaria e speciale potrebbero causare dei ritardi nel conteggio dovuti al sistema.
  • Sunrise non è in grado di garantire in alcun modo un funzionamento continuo e ineccepibile di questo servizio.


Registrazione di opzioni extra
Attivate semplicemente online interessanti opzioni risparmio Sunrise in My Sunrise.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.