Limite e blocco

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Impostazioni di limiti 

  • Con un abbonamento Sunrise potete impostare un limite a piacere tra CHF 50.– e CHF 2000.–.
  • A tale proposito stabilite se al raggiungimento del limite desiderate ricevere solo un'informazione tramite SMS oppure se determinati servizi devono essere bloccati.
  • Al raggiungimento dell’80 % del limite riceverete anche un SMS informativo.
  • I limiti possono essere modificati in qualsiasi momento in My Sunrise.

Tenete presente che a causa di un ritardo nella trasmissione dei dati, potrebbero essere addebitati costi superiori al limite stabilito (ad es. costi di roaming o costi per i numeri a valore aggiunto).

Blocco dei servizi

  • Avete la possibilità di bloccare in generale determinati servizi come le chiamate internazionali, Internet mobile o numeri di servizi a valore aggiunto.
  • I blocchi possono essere impostati in qualsiasi momento in My Sunrise.

Note legali e generali:

Impostazioni di limiti:

  • L'indicazione di un limite è possibile con tutti gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise Freedom, Sunrise NOW, Sunrise zero, Sunrise flat e Sunrise flat surf.
  • Quando si imposta un limite si tratta sempre di un «Softlimit». L'importo effettivo della fattura può essere superiore al limite stabilito a causa del ritardo temporale del sistema di fatturazione (in particolare roaming, servizi a valore aggiunto, nessuna «fatturazione in tempo reale» ecc.).
  • Anche i servizi inclusi (ad es. SMS gratis) vengono bloccati una volta raggiunto il limite di spesa e non possono essere trasferiti al mese successivo.
  • Le chiamate e gli SMS in entrata all'interno della Svizzera non vengono mai bloccati; di conseguenza possono essere addebitati in fattura anche i collegamenti in entrata a pagamento effettuati una volta raggiunto il limite di spesa (ad es. SMS Premium).
  • In seguito al ritardo nella fatturazione dei collegamenti non è possibile garantire che il «Softlimit» corrisponda all'importo mensile della fattura.
  • Sunrise non è in grado di garantire in alcun modo un funzionamento continuo e ineccepibile di questo servizio.

Verificare i costi prima dell'arrivo della fattura

Anche i seguenti punto sono validi per «Impostazioni di limiti» e «Bloccare servizi»:

  • Questo servizio è a disposizione di tutti i clienti privati Sunrise con un abbonamento di telefonia mobile (escl. i clienti Prepaid).
  • L'importo indicato nell'SMS comprende i costi per i collegamenti (escl. i canoni mensili per l'abbonamento e le opzioni) effettuati dal vostro cellulare in Svizzera e all'estero (cfr. roaming sotto) e non ancora addebitati. Rientrano in tale importo soprattutto i costi per le chiamate, gli SMS, gli MMS e i servizi di dati.
  • I costi di roaming generati all'estero (conversazioni in entrata e in uscita, SMS ecc.) potrebbero non essere ancora compresi nell'importo indicato a causa della trasmissione differita dei dati.
  • I costi per i servizi a valore aggiunto (090x, 1818 ecc.) potrebbero non essere ancora compresi nell'importo indicato a causa dell'addebitamento differito da parte di altri operatori.
  • Di regola, i dati vengono aggiornati tre volte al giorno.
  • L'importo indicato e i servizi inclusi rimanenti rappresentano valori indicativi dal momento che soprattutto la manutenzione necessaria e speciale potrebbero causare dei ritardi nel conteggio dovuti al sistema.
  • Sunrise non è in grado di garantire in alcun modo un funzionamento continuo e ineccepibile di questo servizio.

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