Impossibile chiamare o inviare SMS

Ultima modifica:

Se non potete effettuare chiamate verificate quanto segue:

  1. Avete immesso correttamente il numero di telefono incl. il prefisso del Paese e del luogo?
  2. 2. Nella sede attuale avete una ricezione sufficiente?
  3. 3. Riavviate il cellulare e riprovate a effettuare la chiamata.
  4. Ha saldato tutte le fatture in sospeso? Trova una panoramica degli importi da saldare in My Sunrise.

Se non ricevete chiamate, verificate quanto segue:

  1. Nella sede attuale avete una ricezione sufficiente?
  2. Avete inavvertitamente attivato la modalità standby e con essa avete bloccato le chiamate in entrata?
  3. Avete inavvertitamente bloccato il numero di telefono del chiamante sul vostro cellulare? A seconda del produttore/modello è possibile bloccare singoli contatti. 
  4. Riavviate il cellulare e fatevi di nuovo chiamare.

Se i problemi dovessero comunque ripresentarsi, contattate il nostro servizio di assistenza clienti.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.