Il mio cellulare è rotto/guasto, cosa devo fare?

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Se ha acquistato il suo cellulare in un Sunrise center o nell'Online-Shop Sunrise:

Compili questo modulo di restituzione per intero e lo sottoscriva. Lo invii insieme al suo cellulare guasto (se possibile nella confezione originale) al seguente indirizzo:

Sunrise Communications AG
c/o ALSO Schweiz AG Services & Logistics
Meierhofstrasse 7
6032 Emmen

Se non ha acquistato il suo cellulare personalmente presso Sunrise (ma ad es. tramite Mobilezone, Media Markt,...), si rivolga direttamente al rivenditore interessato.

Importante! Se ha stipulato un’assicurazione protect non deve restituirci l’apparecchio, ma deve comunicare il sinistro all’assicurazione chiamando  il numero: +41 43 210 27 45 oppure online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/claimreport.

Informazione aggiornata per i clienti Samsung (ottobre 2016)

Samsung ha difficoltà di consegna in tutta la Svizzera per determinate parti di ricambio e di riparazione per tutti i modelli Samsung. Pertanto la riparazione di un apparecchio Samsung, che richieda queste parti di ricambio, potrebbe essere ritardata fino a nuovo avviso. Aggiorneremo questa informazione quando saranno risolte le difficoltà di consegna.

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