Il mio Sunrise TV Box UHD non si collega con la WLAN

Ultima modifica:

Assicurarsi che la WLAN del Sunrise Internet Box non sia spenta.

Riavviare il TV Box scollegandolo dalla corrente per dieci secondi.

Per il collegamento WLAN, tenere premuto il pulsante Wi-Fi sul Sunrise Internet Box fino a quando la spia LED «TV» sul Sunrise Internet Box inizia a lampeggiare. Quindi premere il tasto giallo del telecomando Sunrise TV.

Se il problema dovesse persistere, procedere come segue:

Sul lato sinistro del Sunrise Internet Box è presente un pulsante Reset. Tenerlo premuto per dieci secondi aiutandosi con una graffetta o un altro oggetto appuntito.
Quando il modem sarà di nuovo online dopo il reset, il TV Box dovrebbe riconoscere la WLAN del Sunrise Internet Box e sarà possibile terminare l’installazione.

Se il problema dovesse ancora persistere, è possibile impostare il canale della WLAN a 5 GHz su 100 o su un canale inferiore. Successivamente il TV Box dovrebbe riconoscere la WLAN e sarà possibile terminare l’installazione. Il cambio di canale sul canale a 5 GHz va effettuato sull’interfaccia utente del Sunrise Internet Box. Per accedere all’interfaccia utente del Sunrise Internet Box inserire nel browser web l’indirizzo http://192.168.1.1 o http://sunrise.box.

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