Non ricevo più e-mail sulla mia Sunrise mail?

Ultima modifica:

Spazio di memoria

Se finora siete riusciti a ricevere e inviare le e-mail senza problemi, verificate se disponete di sufficiente spazio di memoria.
 
Se la capacità di memoria è scarsa, cancellate le e-mail e i relativi allegati vecchi o che non vi servono più.
 
Se il problema persiste, verificate le impostazioni dell’e-mail:

Impostazioni e-mail

IMAP:

  • Server: imap.sunrise.ch
  • Port: 993
  • Protocollo di sicurezza: SSL

Ricevere le e-mail con un programma di posta elettronica (Outlook, ecc.)

Se finora avete letto le e-mail direttamente sulla webmail e ora desiderate utilizzare un programma di posta elettronica (Outlook, Mac Mail, ecc.), dovete configurare la vostra e-mail sul computer.

Ricevere le e-mail su un cellulare / tablet

Se finora avete letto le e-mail direttamente sulla webmail e ora desiderate utilizzare un cellulare / tablet, dovete configurare la vostra e-mail sul cellulare / tablet.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.