Prezzo mensile (CHF) 7.70

Prezzo mensile (CHF) 7.70 Selezionare

Dettagli tariffe

  • Pagamento tramite fattura Sunrise

    Paghi l'abbonamento FFS metà-prezzo a 12 rate mensili con la fattura del tuo abbonamento MTV mobile

  • 50% di sconto sul tuo abbonamento metà-prezzo

    MTV mobile si farà carico della metà dei costi del tuo abbonamento FFS metà-prezzo

  • Costo totale per anno

    In totale il tuo abbonamento FFS metà-prezzo (valido per 1 anno) ti viene a costare 92.50 anziché 185.–

Maggiori informazioni

    • MTV mobile Freedom myfriends, swiss, world e max

      Soltanto per i clienti esistenti del metà-prezzo che vogliono rinnovare l'abbonamento.

    • 12 mesi

      L’opzione scade automaticamente dopo 12 mesi e non si rinnova. Nel corso della durata può anche essere disdetta gratuitamente in qualsiasi momento, con le dovute conseguenze sul costo dell’abbonamento metà-prezzo (vedere di seguito).

    • Con questa opzione l’abbonamento metà-prezzo viene saldato in 12 rate mensili tramite la fattura MTV mobile. Non sono necessari acconti. Le rate vengono addebitate sulla fattura mensile dell’abbonamento.
      Il prezzo di acquisto dell’abbonamento metà-prezzo ammonta così solo al 50 % del prezzo normalmente previsto. Il finanziamento è senza interessi né commissioni.
    • Per l’intera durata dell’opzione di 12 mesi deve essere attivo un abbonamento MTV mobile Freedom esistente. In caso di disdetta anticipata dell’opzione il valore residuo dell’abbonamento metà-prezzo deve essere pagato a prezzo pieno. Per maggiori det-tagli vedere di seguito.

      Soltanto per i clienti esistenti del metà-prezzo che vogliono rinnovare l'abbonamento.

    • I clienti già in possesso di un abbonamento metà-prezzo ottengono da FFS il valore residuo del tuo metà-prezzo e ne ricevono in cambio uno nuovo con il 50 % di sconto.
    • Dopo la richiesta a Sunrise, l’abbonamento metà-prezzo può essere acquistato presso qualsiasi sportello FFS con il buono che ricevi da Sunrise. 
    • In caso di disdetta anticipata dell’opzione o di disdetta dell’abbonamento MTV mobile, lo sconto del 50 % sull’abbonamento metà-prezzo viene meno. In questo caso il cliente deve pagare in un’unica soluzione il valore residuo del prezzo ordinario dell’abbonamento metà-prezzo fino alla fine della durata dell’opzione (ovvero una rata mensile doppia al mese).

      Esempio:
      Le rate mensili per l’abbonamento metà-prezzo senza sconto ammontano a CHF 6.85 x 2 = CHF 13.70. Nel caso di disdetta dell’opzione metà-prezzo dopo sette mesi il valore residuo ammonterà a un totale di CHF 13.70 x 5 = CHF 68.50.

    • Al compimento dei 30 anni l’opzione sarà automaticamente annullata e il valore residuo dovrà essere pagato anche qualora il cliente venga trasferito ad altro abbonamento di telefonia mobile.

Avete altre domande?