Condizioni d'uso: Google Play Store

1. Il fornitore dei prodotti acquistati tramite Google Play Store è Google. Si applicano le condizioni di utilizzo di Google Play. Sunrise non fornisce alcuna garanzia per i prodotti acquistati.

2. Il prezzo dei prodotti acquistati tramite Sunrise Pay viene addebitato al suo conto cliente Sunrise da Google o detratto dal suo credito prepaid.

3. Se lei non è il titolare del conto cliente Sunrise in oggetto, con la presente conferma di essere autorizzato a effettuare l'acquisto per conto del titolare del conto cliente Sunrise.

4. I reclami relativi ai prodotti acquistati devono essere inviati a Google. A tal fine, la preghiamo di seguire le istruzioni contenute nella ricevuta di acquisto di Google. Solo Google o il titolare del prodotto sono autorizzati ad annullare un acquisto o a rimborsarne il prezzo. Si applica la Google Refund Policy.

5. Il limite mensile per i prodotti acquistabili tramite Sunrise Pay è pari a CHF 100,00. Può attivare o disattivare in qualsiasi momento l'opzione di pagamento «Sunrise Pay» in Sunrise My Sunrise.

6. Sunrise può bloccare in qualsiasi momento in modo temporaneo o permanente Sunrise Pay o singole transazioni. Sunrise non si assume alcuna responsabilità in merito all'esattezza delle transazioni inviate.

7. L'autenticazione per un acquisto tramite Sunrise Pay può avvenire solo mediante cellulare o tablet attraverso la rete mobile Sunrise.