Messaggistica WhatsApp inclusa

In Svizzera e all'estero

Messaggistica WhatsApp in Svizzera

Finalmente un abbonamento con la messaggistica WhatsApp illimitata. Non importa quanto, cosa, quando e a chi invii: i tuoi messaggi WhatsApp sono inclusi in tutta la Svizzera.

Nei nostri abbonamenti la messaggistica WhatsApp è inclusa senza limiti in Svizzera. Il volume dati del tuo abbonamento non verrà intaccato.

Messaggistica WhatsApp all'estero

Con MTV mobile rimani in contatto con i tuoi amici e con la tua famiglia anche all'estero tramite WhatsApp. Con MTV mobile Freedom swiss, world e max puoi utilizzare la messaggistica WhatsApp (messaggi di testo, immagini e messaggi video) gratuitamente all'estero: infatti con le seguenti tariffe la messaggistica WhatsApp è inclusa in le paesi Regione 1:

  • MTV mobile Freedom swiss: 100MB di messaggistica WhatsApp inclusi ogni mese all'estero.
  • MTV mobile Freedom world: 200MB di messaggistica WhatsApp inclusi ogni mese all'estero.
  • MTV mobile Freedom max: Messaggistica WhatsApp ILLIMITATA inclusa all'estero.

Come fare?

In pochi passi puoi utilizzare WhatsApp all'estero senza pensieri:

  1. Hai un abbonamento MTV mobile Freedom swiss, world o max.
  2. Attiva il roaming dati sul tuo smartphone.
  3. Tutti gli altri servizi che utilizzerebbero il roaming dati sono disattivati di default nelle reti estere per tutti i clienti MTV mobile Freedom nel roaming cockpit.
  4. Un SMS gratuito ti informa se hai esaurito il tuo credito incluso di WhatsApp all'estero e, se necessario, potrai acquistare un'opzione di roaming nel roaming cockpit.

Così potrai di nuovo chattare senza pensieri con i tuoi amici e con la tua famiglia.

Ti ricordiamo che il download dell'app WhatsApp e le chiamate tramite WhatsApp (chiamate Voice over IP) non sono compresi. Essi vengono calcolati secondo le relative tariffe di roaming.

In breve: WhatsApp Messaging illimitato
Per le vostre più importanti foto di gatti.

Scopri MTV mobile