My Sunrise: Più di un servizio clienti

Tutto sotto controllo 24 ore su 24

Cos'è My Sunrise

Mantieni sempre e ovunque la panoramica. Con My Sunrise hai sempre sotto controllo i tuoi prodotti, opzioni, fatture e dati. Adatta il tuo abbonamento e verifica le tue fatture. Qui puoi anche effettuare il cambio di indirizzo in un minuto. Inoltre trovi le risposte alle tue domande su apparecchi e prodotti. Non importa se con il PC, il tablet o tramite l'app sul cellulare: puoi accedere a My Sunrise con qualsiasi apparecchio.

Altri vantaggi di My Sunrise:

  • Panoramica di tutti i prodotti del tuo conto cliente.
  • Verifica le tue fatture, adatta la modalità di pagamento e correggi i tuoi dati cliente.
  • Cerca le risposte alle tue richieste di supporto.
In breve: My Sunrise
Più di un centro clienti

Cosa sa fare My Sunrise

Adattare prodotti e servizi

Tutti i tuoi abbonamenti sono facilmente consultabili. Adatta il tuo abbonamento o verifica le altre opzioni di abbonamento. Attiva la tua carta SIM e molte altre funzioni. Con My Sunrise hai tutti i costi sempre sotto controllo.

Modificare la modalità di pagamento e i dati

Verifica le tue fatture comodamente online. Se necessario, puoi modificare la modalità di pagamento o registrare la tua carta di credito per le ricariche prepagate. Se i tuoi dati personali sono cambiati, aggiorna qui il tuo indirizzo postale o e-mail.

Supporto e aiuto

Nell'area Supporto trovi le risposte alle domande sul tuo apparecchio o sui nostri servizi. Pratiche istruzioni, suggerimenti e tutorial sono d'aiuto, ad esempio per lo sblocco di una carta SIM, la verifica del collegamento Internet o per altre richieste. 

Le funzioni più utili

My Sunrise è anche un'app

Carica subito l'app gratuita My Sunrise su smartphone o tablet

Avete altre domande?

Scopri MTV mobile