Prezzo mensile (CHF) 2.50

Prezzo mensile (CHF) 2.50 Selezionare

Dettagli tariffe

  • Support

    In contatto con i nostri consulenti più esperti ad ogni chiamata alla hotline

  • Valido per

    tutti i prodotti Sunrise e per le richieste alla hotline

  • durata minima

    3 mesi

Maggiori informazioni

  • Con l’opzione Sunrise Premium Support ricevete l’assistenza dei nostri consulenti più esperti.
  • Sunrise One, Sunrise Home, Sunrise Freedom, MTV home, MTV mobile Freedom, Sunrise Mobile, Internet e abbonamenti precedenti.
  • Immediata tramite My Sunrise
  • 3 mesi
  • Al termine della durata minima di tre mesi, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • Trascorsi i tre mesi, l’opzione può essere disdetta alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.