apple_ipad_pro_penciljpg
Colore : Bianco
Disponibilità
Disponibile

Prezzo 109.-

Un oggetto rivoluzionario travestito da matita

Potranno esserci delle volte in cui, sul tuo iPad Pro, vorrai lavorare in modo ancora più preciso. Ecco perché abbiamo creato Apple Pencil, progettandola con cura per sfruttare al meglio la versatilità del Multi‑Touch. Apple Pencil ti consente di ottenere effetti di ogni tipo, calibrati fino all’ultimo pixel, e di avere una libertà creativa mai vista. Anche se è basata su una tecnologia rivoluzionaria, appena la prendi in mano ti sarà immediatamente familiare.

La linea che unisce immaginare e fare

Sai già come usarla: dal primo istante, Apple Pencil fa proprio quello che ti aspetti, e anche di più. Puoi disegnare un paesaggio, eseguire un ritratto ad acquerello, o realizzare una piantina: Apple Pencil è tanti strumenti in uno. E non mette mai limiti alla tua creatività.

Risposta pronta, praticamente zero lag

Apple Pencil è più rapida e reattiva degli altri strumenti creativi. Questo perché la latenza, cioè il piccolo ritardo fra il momento in cui inizi a disegnare e quello in cui il tratto appare sullo schermo, è praticamente impercettibile.

12 ore di autonomia: così non resti a corto di energia. E di idee

Sotto il tappo magnetico di Apple Pencil c’è un connettore Lightning che ti consente di ricaricarla semplicemente collegandola a un iPad Pro. Il connettore è un po’ più lungo del solito, così puoi inserirlo anche se usi la custodia in silicone. Con una ricarica completa puoi scrivere, riscrivere e disegnare anche per 12 ore. E se la batteria si esaurisce a metà di un lavoro, ricaricala per soli 15 secondi su iPad Pro e avrai altri 30 minuti di autonomia.

Funzioni

  • Dimensioni

    175,7 mm, gemessen von der Spitze bis zur Kappe

  • Interfaces

    Bluetooth, Lightning Connector