Perché devo confermare (convalidare) il mio indirizzo e-mail presso Sunrise?

Ultima modifica:

Sunrise le invia informazioni importanti sugli ordini correnti e sulle offerte attuali all’indirizzo e-mail salvato. Poiché vorremmo essere certi che lei riceva queste informazioni, la preghiamo di confermare il suo indirizzo e-mail. Per confermare l’indirizzo e-mail, basterà cliccare sul link di conferma contenuto nell’e-mail che invieremo all’indirizzo indicato.

Se non ha ricevuto l'e-mail contenente il link, può generarla nuovamente tramite My Sunrise. Clicchi sul link «Inviare nuovamente l'e-mail di conferma» nella sezione «Indirizzo e-mail» sulla pagina «Profilo».

Ha anche la possibilità di ricevere la sua fattura tramite e-mail. Anche in questo caso, il suo indirizzo e-mail dovrà essere confermato. Può trovare tutte le informazioni sulla fattura via e-mail qui.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.